X


Pierpaolo Pretelli ripensa ad Ariadna Romero: “Quello che ho dentro…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, lui ripensa all’incontro al Grande Fratello Vip: “Lo capirò quando esco da qua”

L’incontro a sorpresa tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli ha fatto sognare milioni di telespettatori. I due, benché si sono lasciati da anni, hanno un figlio in comune, il piccolo Leonardo, che continua a tenerli uniti. Ma dagli sguardi di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero sembra che il loro legame vada oltre al figlio. E proprio Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore si è lasciato andare a diverse riflessioni, ripensando all’incontro dell’ultima puntata. Vedere Ariadna Romero gli ha smosso qualcosa dentro. Così l’ex velino al GF Vip ammette:

“Non so se quello che ho dentro è una cosa razionale e lucida o è solo frutto del contesto. Lo potrò capire solo quando esco da qua”.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli, lui ad Andrea Zelletta ammette: “E’ la seconda volta”

Durante le riflessioni di Pierpaolo Pretelli, nate ripensando all’incontro avuto con Ariadna Romero, alcuni concorrenti hanno detto la propria opinione. Nello specifico Pierpaolo ha parlato con Andrea Zelletta, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. E proprio Andrea Zelletta ha più volte ribadito all’amico quanto i suoi occhi luccichino pensando ad Ariadna. Zelletta definisce l’amico, ironicamente, “un baccalà”. A quel punto Pretelli fa una confessione ai compagni: “E’ la seconda volta in due anni e mezzo che mi torna”. L’ex velino si riferisce al pensiero verso la Romero, interrogandosi se tra loro sia davvero tutto finito. Pretelli continua asserendo che, vista la presenza di Leo, non c’è stato un vero distacco. Ma Zelletta incalza: “E’ a prescindere da Leo”.

Pierpaolo Pretelli pensa alla storia con Ariadna Romero: “Mai dire mai”

Non è nuovo Pierpaolo Pretelli ai momenti di riflessione. Ne ha avuto un altro nella giornata di ieri, nel quale Pierpaolo Pretelli si è sfogato. Anche nel momento di confronto con Andrea Zelletta, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, Pierpaolo ha ribadito quanto gli pesa “il fallimento familiare”. A quel punto Rosalinda, riferendosi ad Ariadna Romero e alla possibilità di un ritorno dice: “Però mai dire mai nella vita”. E Pretelli non chiude alla possibilità e risponde:

“Sicuramente, il mio mood è mai dire mai”.