X


Pierpaolo Pretelli spiazza Giulia Salemi dopo il bacio: “Non è stato reale”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sul bacio a Giulia Salemi: “Non è stato reale”

Dopo aver finalmente ammesso che il loro rapporto sia qualcosa in più di una semplice amicizia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, a tarda notte, hanno deciso di chiarirsi in merito al bacio avvenuto negli ultimi giorni, per cercare di capire, in che modo possa evolvere la loro relazione. È Pierpaolo a rompere il silenzio, affermando, senza nascondersi, che il loro bacio: “Non è stato reale, quello vero vedremo se arriverà, ma le sensazioni le abbiamo percepite lo stesso”. Nonostante i due coinquilini, siano ancora molto frenati, è evidente, soprattutto da parte di Giulia, la volontà di fare un passo in avanti nella loro storia, anche se l’influencer teme possa cambiare qualcosa, e che il loro rapporto possa rovinarsi.

Giulia Salemi sul rapporto con Pierpaolo Pretelli confessa: “Io ho paura”

Giulia Salemi, appare molto nervosa, l’attenzione da parte di tutti gli inquilini della casa del GF Vip, al suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, nonché l’ansia per ciò che accadrà in puntata, non fanno altro che alimentare i dubbi della Salemi. L’influencer teme che le cose con Pretelli possano cambiare, ma non solo. Giulia è già rimasta scottata in passato, vivendo un’esperienza simile con Francesco Monte, in un’altra edizione del reality, per cui cerca di frenarsi per capire bene se è il caso di fare un passo in avanti oppure no. Ciò che spaventa Giulia, e che confessa a Pierpaolo, è il fatto di iniziare qualcosa nella Casa, che magari non si evolverà in nulla, una volta finito il gioco. In più, la situazione sentimentale di Pretelli è abbastanza complicata, e la Salemi non sa se il ragazzo sia pronto o meno a lasciarsi andare ad una nuova relazione: “Io ho paura ma è diversa dalla tua, tu sei condizionato dal pensiero di due donne”, ammette Giulia.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Non sono emotivamente disponibile”

Pierpaolo Pretelli, ascolta attentamente i dubbi di Giulia, ma la rassicura per ciò che riguarda un possibile condizionamento da parte di Elisabetta Gregoraci, che di recente ha svelato il vincitore del GF Vip. Il problema, ammette Pierpaolo è che lui non è ancora emotivamente disponibile, e spiega a Giulia che il suo essere frenato con lei, è un modo di proteggerla, dato che lui stesso non sa se sia ancora innamorato della madre di suo figlio, Ariadna Romero.