X


Paolo Brosio a Live, Diego attacca Maria Laura: “Ci siamo baciati”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Gossip
foto Maria Laura Paolo Brosio e Diego a Live Non è la D'Urso

Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio e la fidanzata attaccati da Diego Granese: “Io e Maria Laura ci siamo baciati”

Nella trasmissione di Barbara D’Urso continua a tenere banco il presunto tradimento di Maria Laura a Paolo Brosio con Diego Granese. Dopo che la ragazza domenica scorsa lo aveva invitato ad avere un confronto con lei e dirle in faccia le sue insinuazioni, questa domenica Diego è intervenuto a Live Non è la D’Urso ribadendo che tra i due ci sia stata una frequentazione e che soprattutto c’è stato un bacio. Il ragazzo a Barbara D’Urso ha infatti ammesso:

“C’è stato un bacio, assolutamente si e mi sembra strano che non se lo ricordi”.

Da parte sua invece Maria Laura De Vitis si è difesa negando tutto e dicendo di poter tranquillamente dare il telefono alla redazione del programma per controllare i messaggi.

Soleil Sorge contro Maria Laura De Vitis da Barbara D’Urso: “Non sei innamorata di Paolo Brosio”

Nel confronto tra Maria Laura De Vitis e Diego Granese a Live Non è la D’Urso si è inserita anche Soleil Sorge, già nelle scorse puntate l’influencer aveva lanciato lo scoop sulla loro paparazzata, ma nella puntata di oggi ha rincarato la dose rivelando: “Credo che non ci sia nulla tra te e Diego e che tu non sia innamorata di Paolo BrosioL’influencer, inoltre, ha attaccato Maria Laura De Vitis:

“So benissimo che persona sei perché ho degli audio che svelano che tu non sei interessata a lui perché non ti fornisce ciò di cui hai bisogno, non è conosciuto e non fa quello che tu dici gli uomini fanno per te”.

Paolo Brosio contro Diego Granese a Live Non è la D’Urso: “Sei un pagliaccio”

Recentemente Diego Granese in un’intervista ha rivelato che secondo lui Maria Laura si stancherà di Brosio. A Live, invece, Paolo Brosio lo ha attaccato: “Se uno bacia una ragazza non va a dirlo in giro sei un pagliaccio!”. Insomma le versioni di Diego e Maria Laura non coincidono, chi avrà ragione?