X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso spiazzata da Sandra Milo: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Barbara d’Urso Sandra Milo

Barbara d’Urso ospita Sandra Milo a Pomeriggio 5: “Non mi aspettavo quella tua foto”

Nelle ultime settimane Sandra Milo ha spiazzato i suoi fan e anche i suoi detrattori con delle foto particolarmente audaci su una copertina di un giornale. Oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso si è detta spiazzata:

“Non me l’aspettavo proprio. Sono pazza di te. Bisogna ridere e se una a 87 anni si fa delle foto così va bene, rosicate pure”.

Soltanto Roberta Beta ha avuto l’ardire di criticare la posa di Sandra Milo.

Sandra Milo, foto audaci. La confessione a Pomeriggio 5: “Nate come uno scherzo”

Ma come sono nate le foto audaci di Sandra Milo? E’ stata lei stessa a raccontarlo a Pomeriggio Cinque dalla sua amica Barbara d’Urso: “Non sono tante le cose che possiamo fare, ma è stato un caso, dovevo fare delle foto con degli abiti, ma erano dei tessuti particolari e fine settembre, un caldo. Me lo sono levato, mi sono messa sul letto e la fotografa si è messa a scattare, abbiamo iniziato a giocare. Non sono ritoccate, ma per niente, sono naturali”. E poi l’annuncio: “Tra tredici anni avrò 100 anni. Voglio fare il compleanno con te, Barbara”.

Giovanni Ciacci da Barbara d’Urso svela: “Sono caduto”

E a difendere Sandra Milo ci ha pensato anche Giovanni Ciacci, che da Barbara d’Urso ha anche svelato che ha fatto l’ultimo tampone: “Ho anche il cerotto e sono pure caduto. Ho fatto l’ultimo tampone. Sono caduto in casa oggi pomeriggio. Io ballo e ho sbattuto la testa contro la porta della camera. Ho avuto la fortuna di lavorare con la Milo e io volevo metterla nuda su una copertina ricoperta solo di gioielli”. Nelle ultime settimane Sandra Milo ha anche fatto una confessione spiazzante nel salotto di Rai1 di Serena Bortone.