X


Oggi è un altro giorno, Sandra Milo spiazza: “Voleva togliersi la vita”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Interviste
Foto Sandra Milo Oggi è un altro giorno

Sandra Milo a Oggi è un altro giorno svela: “Un ragazzo mi ha scritto per dirmi che voleva togliersi la vita”

Ospite di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone la grande attrice Sandra Milo che da poco ha posato senza veli sulla copertina di un giornale. Ha riaffrontato i dolori della vita (la morte della madre, l’amore per Federico Fellini, le violenze subìte) svelando anche un retroscena inedito; molto attiva sui social, un ragazzo l’ha contattata dicendole che prima di vederla aveva pensato di farla finita:

“Stava pensando di togliersi la vita, ma mi ha detto che se una donna della mia età trovava così tanti motivi per vivere, allora ci doveva provare anche lui”.

Oggi è un altro giorno, confessione di Sandra Milo: “Mi sono sentita un mostro di egoismo”

Cosa risaputa il fatto che Sandra Milo abbia aiutato l’amata madre a morire: “Un giorno mi disse che per me l’avrebbe fatto” ha confessato lei a Oggi è un altro giorno, “io mi sono sentita un mostro di egoismo. Non voleva più vivere, perché non dovevo aiutarla? Le tenevo la mano e mi diceva che il giorno che avrei partorito sarebbe stata con me. Mi dsse di lasciarle la mano perché ‘il tuo amore mi impedisce di morire’, e se n’è andata contenta”.

Sandra Milo svela a Serena Bortone: “Non sono mai stata una donna fedele”

“Non sono mai stata una donna fedele, mai capito la fedeltà”: la sincerità di Sandra Milo a Oggi è un altro giorno è ammirevole (proprio ieri ha dichiarato di essere in ansia per Giovanni Ciacci positivo al covid). Ha anche dichiarato da Serena Bortone che “la vita è una cosa seria, ma ogni tanto si deve anche giocare” e che la sua vita è caratterizzata da frazioni di felicità come un raggio di sole che le accarezza il viso la mattina, il suo nipotino di cinque anni che le insegna la tecnologia e il sonno perché “faccio sogni bellissimi”.