X


Pomeriggio 5 Eva Henger, crollo della tomba di Schicchi: “Sono arrabbiata”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto eva henger furiosa

Eva Henger a Pomeriggio Cinque furiosa dopo il crollo della tomba di Riccardo Schicchi: l’amaro sfogo

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 si è da poco collegata con Eva Henger in Ungheria. E quest’ultima ha espresso tutto il suo disappunto per le condizioni in cui versa la tomba di Riccardo Schicchi. Difatti la donna, visibilmente adirata per tutta questa faccenda, ha rivelato a un’attonita Barbara d’Urso che la tomba di Riccardo Schicchi a Roma è crollata nonostante le sue continue segnalazioni fatte al cimitero Laurentino su questo problema:

“Sono molto arrabbiata perchè io avevo già segnalato sia ad aprile che ad agosto che la tomba piano piano si stava inclinando…E sono state date risposte ridicole…Ci hanno detto che eravamo rompi scatole…”

Pomeriggio 5, Eva Henger sulla tomba di Riccardo Schicchi: “Volevano già sgomberare”

Successivamente Eva Henger oggi ospite a Pomeriggio Cinque ha rivelato che ultimamente è andata a vedere la tomba di Riccardo Schicchi. E una volta lì ha trovato un cartello in cui è stato annunciato lo sgombero. Ovviamente Eva Henger, la quale ha detto la sua sulla storia tra Guenda e Telemaco, si è molto preoccupata perchè la concessione non era certo scaduta. Per tale ragione la mamma di Mercedesz Henger ha dichiarato di aver immediatamente telefonato al cimitero per avere delucidazioni in merito. E lì, dopo i dovuti controlli, hanno ammesso l’errore:

“Io credo che loro volessero già sgomberare quella situazione…”

A quel punto Barbara d’Urso è intervenuta asserendo che anche altre tombe pare si trovino in quelle condizioni: “Non è un bel momento…”

Crollo tomba Riccardo Schicchi, Eva Henger a Pomeriggio Cinque: “Sono amareggiata”

Eva Henger a Pomeriggio 5 non ha poi fatto mistero di essere molto amareggiata per tutta questa incresciosa situazione venutasi a creare sulla tomba di Riccardo Schicchi al cimitero Laurentino di Roma:

“Io ho lasciato tutti i recapiti telefonici…Ho chiesto di contattarmi se ci fosse qualcosa di grave…Invece sono venuta a sapere di questa situazione grazie a un amico…”

Eva Henger l’ha scoperto il 9 dicembre scorso: “E’ stato un tuffo al cuore…Ma dove sta il comune?” E anche Barbara d’Urso ha espresso tutta la sua indignazione.