X


Pomeriggio 5, Francesca Cipriani: “La Gregoraci si è comportata male”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto pomeriggio5 francesca cipriani gregoraci

Elisabetta Gregoraci criticata da Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque: “Si è comportata male”

Oggi è andata in onda una nuova puntata settimanale di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti chiamati oggi in studio per parlare del reality show vip, tra i quali anche Francesca Cipriani. E proprio quest’ultima ha colto la palla al balzo per attaccare duramente Elisabetta Gregoraci al GF Vip. Il motivo? In pratica la donna ha raccontato ad un’attonita Barbara d’Urso che l’ex moglie di Briatore si sarebbe comportata male nei suoi confronti qualche anno anno fa:

“Barbara con me si è comportata male…Dovevo fare un programma comico…Era concordato tutto, poi mi hanno chiamata e alla fine ho scoperto che avevano preso lei al mio posto…”

La d’Urso ha comunque cercato di spezzare una lancia in favore di Elisabetta Gregoraci, asserendo che magari potrebbe essere stata più brava ai provini. Ma Francesca Cipriani oggi a Pomeriggio Cinque ha immediatamente ribattuto: “Lei quei provini non li ha proprio fatti…”

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani confessa: “Elisabetta Gregoraci non me l’ha perdonata”

Francesca Cipriani oggi a Pomeriggio Cinque ha poi dichiarato di aver raccontato questo episodio pubblicamente molti anni fa. E secondo la sua modesta opinione, Elisabetta Gregoraci se la sarebbe legata al dito. Per tale ragione le avrebbe impedito di partecipare a un suo party in Costa Smeralda, come ha già raccontato settimane fa al magazine STOP:

“L’Estate dopo non mi ha fatto entrare al party che aveva organizzato…Non ha gradito che abbia raccontato questa cosa pubblicamente…”

Ma anche in questa occasione Barbara d’Urso ha cercato immediatamente di metterci una pezza, difendendo Elisabetta Gregoraci, la quale ha criticato nuovamente la Salemi: “Potrà essere libera di invitare chi vuole a un suo party?”

Francesca Cipriani delusa da Elisabetta Gregoraci: “E’ stato di cattivo gusto”

Francesca Cipriani è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso di aver trovato assolutamente di cattivo gusto il fatto che Elisabetta Gregoraci le abbia impedito di accedere a quel party in Costa Smeralda:

“Noi donne dovremmo essere tutte unite…Onestamente l’ho trovato davvero di cattivo gusto…”

Elisabetta Gregoraci e Francesca Cipriani si chiariranno prima o poi?