X


Francesca Cipriani su Elisabetta Gregoraci: “Ha parlato male di me”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto francesca cipriani confessione

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci attaccata da Francesca Cipriani: “Ha parlato male di me”

Oggi Francesca Cipriani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine STOP. E in questa occasione la verace opinionista di Barbara d’Urso ha confessato che Elisabetta Gregoraci non si sarebbe comportata benissimo nei suoi confronti. Il motivo? E’ stata lei stessa a rivelarlo al settimanale di gossip, asserendo che l’ex moglie di Flavio Briatore al GF Vip pare le abbia in qualche modo impedito di accedere a una festa in un noto locale in Costa Smeralda:

“È stata la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere della mia presenza…”

Francesca Cipriani ha poi rivelato di essere venuta a conoscenza in un secondo momento che Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip avrebbe anche sparlato alle sue spalle: “So che lei successivamente dichiarò anche delle cose poco carine nei miei riguardi…”

Elisabetta Gregoraci del GF Vip criticata da Francesca Cipriani: “Ci sono rimasta male”

Successivamente Francesca Cipriani, sempre in questa lunga intervista rilasciata al magazine STOP, ha anche dichiarato di esserci rimasta molto male nel momento in cui non ha potuto prendere parte a questa famosa festa in Costa Smeralda organizzata da Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip, pur non prendendosela sul personale:

“Ci rimasi male ma nulla di personale…Non hanno voluto che io entrassi…”

L’opinionista di Barbara d’Urso (la conduttrice oggi ha dato in diretta l’annuncio della morte di Maradona) ha poi raccontato al magazine un altro episodio legato a Elisabetta Gregoraci. In pratica la ragazza ha dichiarato che avrebbe dovuto condurre Made in Sud, ma alla fine pare sia stata scartata all’ultimo minuto per prendere invece l’ex di Briatore.

Gossip GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Selvaggia Roma: “Ti meritavi la nomination”

In questi giorni Elisabetta Gregoraci, sulla quale ha espresso la sua opinione il fratello di Pretelli, e Selvaggia Roma si sono chiarite. Tuttavia l’ex moglie di Flavio Briatore al Grande Fratello Vip l’ha comunque nominata Lunedì scorso. E a tal proposito l’ex di Francesco Chiofalo ha rivelato poco fa alla Gregoraci che c’è rimasta male. Ma quest’ultima ha immediatamente ribattuto che la nomination è dovuta dopo tutto quello che è successo, ma è comunque propensa a costruire un bel rapporto. Spiegazione che ha convinto la ragazza, la quale ha precisato: “Tra noi non cambia nulla…” Sarà davvero così?