X


Pomeriggio 5, l’ex fidanzato di Valeria Marini sbotta: “Diffida finta”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Gossip Tag:
foto ex valeria marini

Gianluigi Martino (ex fidanzato di Valeria Marini) a Pomeriggio 5 confessa: “La diffida è finta”

Barbara d’Urso, nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, ha dedicato ampio spazio a Sandra Milo e al gossip in generale. Tra i tanti ospiti in studio oggi a Pomeriggio 5 c’era anche l’ex fidanzato di Valeria Marini, il quale ha fatto delle nuove rivelazioni che sicuramente faranno molto discutere nei prossimi giorni. Cosa ha detto? L’uomo ha intanto negato che tra loro sarebbe successa una cosa grave che avrebbe portato alla rottura. Successivamente Francesca De Andrè ha domandato a Gianluigi Martino: “Davvero ti ha diffidato? C’è in ballo una diffida?”. Ma a quel punto ecco arrivare il colpo di scena. Difatti Gianluigi Martino ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha rivelato alla De Andrè che quella diffida di Valeria Marini sarebbe finta:

“Ma no, poi quella diffida è finta…E’ finta…”

Barbara d’Urso è poi intervenuta asserendo che verrà trattata questa vicenda in un’altra occasione con più tempo a disposizione.

Valeria Marini, l’ex Gianluigi Martino a Pomeriggio Cinque fa una precisazione: “Dette cose assurde”

L’ex di Valeria Marini oggi a Pomeriggio 5 ha anche fatto un’importante precisazione. In pratica Gianluigi Martino ha dichiarato che sono state dette cose davvero assurde sulla sua storia d’amore con Valeria Marini:

“Barbara permettimi di fare questa precisazione…Poi le cose si sono allungate…Ma devo dire che sono state dette cose assurde…Cose che provengono da tutta questa gente che circonda Valeria Marini…”

E in effetti Gianluigi Martino (ex fidanzato di Valeria Marini) oggi a Pomeriggio Cinque, in un’intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha già dichiarato che gli è stato gettato del fango addosso senza motivo, smentendo qualsiasi illazione fatta sul suo conto.

Pomeriggio 5, Gianluigi Martino replica a Valeria Marini: “Sono deluso”

Gianluigi Martino a Pomeriggio Cinque ha poi dichiarato di essere assai deluso da Valeria Marini. Il motivo? L’uomo non ha affatto gradito ciò che ha detto la popolare soubrette a Verissimo da Silvia Toffanin:

“Sono molto deluso e amareggiato per la replica che ha fatto Valeria…”

Quale sarà quindi la verità?