X


Valeria Marini single, l’ex Gianluigi Martino sbotta: “Fango su di me”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Gossip
foto valeria marini sfogo fidanzato

Gianluigi Martino torna a parlare della sua passata storia con Valeria Marini: “Fango su di me”

Valeria Marini è stata ospite sabato scorso a Verissimo da Silvia Toffanin. E in questa occasione la popolare showgirl ha annunciato che la sua storia con Gianluigi Martino è finita, preferendo però sorvolare sui motivi. Oggi proprio l’ex fidanzato di Valeria Marini ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione l’uomo ha rivelato che sul suo conto sono state dette tantissime cose non vere con il solo obiettivo di distruggerlo. Gianluigi Martino, proprio a tal proposito, ha rivelato che determinate voci di corridoio sul suo conto sarebbero iniziate a circolare dopo aver partecipato a Live Non è la d’Urso con Valeria Marini. Quali voci? Che lui si sarebbe messo insieme alla donna per ottenere popolarità e visibilità. E l’uomo, a Novella 2000, ha respinto al mittente tali illazioni, asserendo:

“Da quella ospitata, non so per quale motivo, hanno iniziato a buttare fango su di me…Non cerco visibilità…Non sono uno showman…”

L’uomo ha anche aggiunto che certe voci sarebbero purtroppo arrivate anche all’orecchio della mamma di Valeria Marini, la quale avrebbe quindi cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

Valeria Marini, Gianluigi Martino svela: “Ho lasciato i miei progetti professionali per lei”

Successivamente Gianluigi Martino, in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha anche rivelato che pare abbia lasciato diversi progetti lavorativi pur di far funzionare al meglio il rapporto con Valeria Marini:

“Ho lasciato i miei progetti professionali, e non sono pochi, per portare avanti al meglio il nostro rapporto…”

L’uomo ha poi confessato che ad un certo punto ha iniziato ad aver paura di finire sui giornali anche per un semplice bacio dato alla sua ex Valeria Marini: “Non potevamo fare nemmeno una passeggiata…” Una situazione che a lungo andare ha creato non poche frizioni con la sua ex.

Gianluigi Martino chiarisce: “La storia con Valeria Marini non è finita”

Gianluigi Martino, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi fatto presente di non considerare nella maniera più assoluta la sua storia con Valeria Marini un capitolo definitivamente chiuso, anzi:

“Ci siamo solo allontanati…La nostra storia non è finita del tutto…”

E alla domanda se è realmente innamorato di Valeria Marini, la quale è stata ospite a Verissimo, ha risposto senza tanti mezzi termini quanto segue: “Si, sono fortemente innamorato di lei…”