X


Pomeriggio 5, rivelazione di Guenda Goria su Telemaco: “Ci siamo baciati”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Guenda Goria Su Telemaco Pomeriggio Cinque

Guenda Goria svela a Pomeriggio Cinque cos’è successo con Telemaco: “Siamo stati insieme”

Domenica sera Guenda Goria e Telemaco a Live Non è la d’Urso si sono rivisti per la prima volta da quando è scoppiata tutta la polemica. Un incontro dai risvolti inaspettati, nel quale Telemaco aveva ammesso di provare ancora qualcosa per Guenda Goria, soltanto rivedendola. I due sono rimasti per molto tempo in ascensore e nessuno sa cosa sia accaduto. Oggi a Pomeriggio Cinque Guenda Goria ha svelato a Barbara d’Urso cos’è successo dopo tra i due. “Siamo stati insieme, ci siamo abbracciati molto” ha confessato Guenda “ci siamo baciati, è un rapporto”.

Pomeriggio Cinque, Guenda Goria frena sul ritorno con Telemaco: “Si è rotta un po’ la fiducia”

Nonostante tra Guenda Goria e Telemaco ci sia dunque stato un riavvicinamento fisico i due non sono tornati insieme. A chiarirlo è proprio Guenda Goria a Pomeriggio Cinque che, dopo l’incontro a Live Non è la d’Urso, precisa di non definirsi ancora fidanzata. Guenda ha detto di aver bisogno di ulteriori dimostrazioni da parte di Telemaco, dopo tutto quello che è successo anche a causa dell’ex moglie. “Adesso non posso dire che siamo tornati insieme” ha confessato Guenda “in questo momento della mia vita tornare insieme deve avere un’importanza diversa”. Guenda ha inoltre aggiunto che con Telemaco “si è rotta un po’ la fiducia”.

Guenda Goria punge il padre Amedeo Goria a Pomeriggio 5: “Spuntano donne come funghi”

Oltre a parlare di Telemaco, Guenda Goria si è espressa su Amedeo Goria, anche lui ospite a Pomeriggio 5 per la vicenda con Maria Monsè. Guenda ha fatto intuire di non amare troppo questo lato da latin lover del padre, e ha ammesso che in passato ne ha sofferto. Ancora oggi, ha confessato Guenda, come figlia femmina litiga con il papà per questo motivo. Poi Guenda Goria punge il padre Amedeo Goria a Pomeriggio 5: “Spuntano donne come funghi”.