X


Pomeriggio 5, tomba Schicchi crollata. Barbara d’Urso: “Scandaloso!”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso scioccata

Tomba di Riccardo Schicchi crollata, Barbara d’Urso indignata a Pomeriggio Cinque: “Scandaloso!”

Ieri Eva Henger è intervenuta a Pomeriggio 5 per denunciare la grave situazione in cui riversa la tomba di Riccardo Schicchi al cimitero Laurentino di Roma. Oggi la donna si è collegata nuovamente con Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per fare un importante aggiornamento su tutta questa assurda vicenda, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Oggi hanno sistemato la tomba di Riccardo Schicchi, ma solo quella…Ma le altre tombe? Non hanno sistemato nulla…” Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5, la quale è sbottata:

“No, scusa…Questo è davvero scandaloso! Hanno sistemato la tomba di Riccardo Schicchi perchè tu sei Eva Henger e ne abbiamo parlato in Tv? Ci deve essere un errore!”

Pomeriggio 5, Eva Henger fa una rivelazione choc a Barbara d’Urso: “Sono stata minacciata di morte”

Successivamente Eva Henger a Pomeriggio Cinque ha fatto una rivelazione choc. Difatti quest’ultima, visibilmente provata, ha confessato a Barbara d’Urso di essere stata minacciata di morte da una persona che pare lavori al cimitero Laurentino di Roma perchè è andata a Pomeriggio 5 a parlare di tutta questa incresciosa faccenda:

“Una sedicente persona che pare lavori al cimitero mi ha scritto su instagram per minacciarmi e insultarmi perchè io non dovevo parlare con te…Mi ha minacciato di morte…”

Per tale ragione Eva Henger oggi a Pomeriggio 5, che ieri ha denunciato in diretta Tv la grave situazione in cui riversa la tomba di Riccardo Schicchi, ha già annunciato di voler adire per vie legali nei confronti di questa persona.

Barbara d’Urso a Eva Henger a Pomeriggio Cinque: “Ci sono mitomani ovunque”

Barbara d’Urso, dopo questa rivelazione choc di Eva Henger a Pomeriggio 5, ha immediatamente preso la parola per assicurarla che forse questa persona potrebbe non essere un collaboratore del cimitero, bensì uno dei tanti mitomani che girano sui social:

“Eva non sarà un collaboratore del cimitero…Ci sono mitomani ovunque…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi annunciato che appena finiranno queste vacanze tornerà a parlare di questo argomento per controllare che chi di dovere abbia sistemato anche le altre tombe.