X


Pupo al GF Vip, Karina Cascella lo attacca di nuovo: “Imbarazzante”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Karina Cascella e Pupo

Grande Fratello Vip, Karina Cascella di nuovo contro Pupo: “Imbarazzante”

Questa sera, venerdì 18 dicembre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip in cui a commentare le vicende dei vari concorrenti della Casa più spiata d’Italia ci saranno Antonella Elia e Pupo. E proprio contro quest’ultimo si è scagliata Karina Cascella, l’opinionista di Barbara D’Urso, infatti, già in passato aveva attaccato il cantante toscano sia per alcune sue affermazioni che per la sua vita privata e nelle scorse ore, rispondendo a delle domande di alcuni follower, ha dato la sua opinione su Pupo come opinionista del reality di Alfonso Signorini:

“Lo definirei in una sola parola. Imbarazzante”

Filippo Nardi rischia la squalifica al GF Vip? Karina Cascella: “Trovo folle sia ancora lì”

Karina Cascella si è espressa anche su un concorrente del Grande Fratello Vip 5 che in queste ore sta facendo indignare tutto il web e non solo, tanto che in molti ne stanno chiedendo la squalifica. Si tratta di Filippo Nardi che ha pronunciato delle frasi irripetibili e volgari, oltre che estremamente sessiste contro Maria Teresa Ruta, anche la figlia di quest’ultima, Guenda Goria, è andata contro il concorrente. Ebbene anche Karina Cascella ha tuonato contro Nardi per le frasi dichiarate nel reality di Alfonso Signorini, in una storia su Instagram, lo ha infatti attaccato:

“Trovo folle che sia ancora lì. Io l’avrei mandato via nello stesso momento in cui si è espresso con quei modi e con quei termini”.

Karina Cascella fa una triste confessione: “Non è un periodo facile”

Karina Cascella (che recentemente ha attaccato un dama di Uomini e Donne), sempre su Instagram ha parlato della sua vita privata, ammettendo che nonostante la sua vita privata e professionale sia piena in ascesa e piena di successi per vari motivi, anche personali, questi mesi per lei non sono stati facili.