X


Uomini e Donne, Karina Cascella sconvolta da una dama: “È follia”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Personaggi Tv, Uomini e Donne
foto Karina Cascella Instagram

Karina Cascella sconvolta da una dama di Uomini e Donne: “Per me è follia”

Karina Cascella è nota per essere opinionista nei programmi di Barbara D’Urso ma ha iniziato la sua carriera televisiva nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. E poche ore fa sui social ha commentato la puntata di oggi rimanendo sconvolta per il comportamento di una delle dame del parterre. Nello specifico durante la sfilata che aveva per tema il sogno d’amore, una dama, Valentina, si è presentata in accappatoio con reggiseno e slip in mano che poi ha lanciato a terra. Karina Cascella su questa scena sconvolta ha dichiarato:

“Fare intendere che sotto sei nuda in televisione per me è follia!”

Valentina di Uomini e Donne sfila in accappatoio, Karina Cascella: “La gente non ce la fa”

“È come se dicesse che sotto è nuda…più che sogno d’amore direi sogno di una notte” ha scritto in una storia su Instagram Karina Cascella sconvolta per la sfilata di Valentina ad Uomini e Donne. L’opinionista poi ha anche spiegato meglio il suo punto di vista aggiungendo:

“La gente non ce la fa più. Non è per fare la puritana, in camera da letto ognuno può fare ciò che vuole ma in televisione al pomeriggio no”.

Insomma questo è ciò che pensa Karina Cascella della sfilata di Valentina nel programma di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi inoltre sono intervenuti anche Riccardo Guarnieri e Roberta per parlare del loro ritorno di fiamma.

Karina Cascella ammette ironica: “Dopo 20 anni di tv non ho ancora imparato a truccarmi”

Archiviato l’argomento Uomini e Donne Karina Cascella, che nei giorni scorsi ha fatto una triste confessione, ha ammesso ironica che nonostante faccia televisione da più di vent’anni c’è ancora una cosa che non è riuscita a fare: truccarsi bene da sola quando va ospite a Pomeriggio 5.