X


Pupo dopo la confessione shock al GF Vip: “Infatuazione per un uomo”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Pupo GF Vip

GF Vip, Pupo il retroscena sulla sua vita sentimentale: “Si chiamava Riccardo”

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 che ha occupato la rete ammiraglia Mediaset l’11 dicembre 2020 è stata parecchio movimentata. Anche l’opinionista Pupo ha catturato l’attenzione dei telespettatori, per una confessione shock fatta al conduttore sulla sua vita privata.

Il noto cantante che ha sempre fatto sapere di amare due donne, ha rotto il silenzio in diretta televisiva dichiarando di aver perso la testa da giovane per un uomo.

“Lui faceva il fonico e mi presi un’infatuazione. Un amore. Si chiamava Riccardo. In quel momento misi tutto in discussione. Non avevo mai provato un sentimento come questo per un altro uomo”.

Pupo spiazza al GF Vip: “Sono etero eppure è scattata questa cosa con un uomo”

Non sono soltanto i concorrenti della quinta edizione del GF Vip a sorprendere i fan del reality show. Ieri sera infatti a spiazzare è stato anche Pupo, che presente in studio accanto ad Antonella Elia come di consueto ha pronunciato delle parole che continuano a fare il giro della rete. L’opinionista si è lasciato andare ad una confessione della sua vita sentimentale passata:

“Negli anni 80 a me è capitato di provare una simpatia particolare per un ragazzo che lavorava con me. Ti confesso che scrissi una canzone per lui, sono cose che possono accadere. Sono etero, eppure è scattata questa cosa con un uomo”.

GF Vip, Pupo attacca Patrizia De Blanck, la contessa: “Ti tiro un calcio in c***o”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip, l’opinionista Pupo ha avuto anche una discussione con Patrizia De Blanck. Quest’ultima è stata attaccata dal noto cantautore dopo aver rimesso piede nella casa di Cinecittà, per avere il tanto atteso confronto con Stefania Orlando. La contessa nella glass room ha criticato ancora una volta la sua ex coinquilina, dicendole chiaramente che secondo lei nel reality show sta dimostrando di essere una grande giocatrice. Sulla crisi di pianto che Stefania però ha avuto la scorsa settimana a causa sua, di Rosalinda Cannavò e di Dayane Mello, però Patrizia ha affermato: “Ora ho visto le tue lacrime mi sono commossa”.

Dopo aver litigato con la Orlando, la contessa ha perso le staffe a causa di Pupo. Quest’ultimo ha detto a Patrizia De Blanck di aver rivolto delle critiche esagerate a Stefania Orlando. Non si è fatta attendere la replica dell’ex gieffina:

“Non mi mettete parole in bocca che non ho detto. Hanno pure detto che l’ho chiamata p*****a, non è vero. Non l’ho mai detto. Pupo, vengo lì e ti tiro un calcio in c***o“.

Stefania ha continuato a mantenere la calma, però per concludere ha lanciato la seguente frecciatina a Patrizia:

“Alfonso, mi chiedi se la contessa rosica perché lei non è più nella casa e io sì? Secondo me sì”.