X


GF Vip, Patrizia De Blanck sbotta contro Pupo: “Ti do un calcio in cu*o”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck in studio

Pupo fa perdere la pazienza a Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: “Ti do un calcio in cu*o”

Poco fa Patrizia De Blanck ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip per confrontarsi con Stefania Orlando dopo il furioso scontro di lunedì scorso. Un confronto questo che poco è piaciuto all’opinionista Pupo, il quale ha tirato le orecchie a Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip, asserendo: “Che delusione contessa…Io le voglio bene, ma lei mi delude…” Una reprimenda che poco è piaciuta alla contessa, la quale ha risposto a tono all’opinionista di origini toscane, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ti deludo perchè tu vuoi farmi litigare con Stefania e dirle tante cavolate…”

Pupo però ha prontamente ribattuto dicendo che in studio la contessa avrebbe detto ben altre cose a Stefania Orlando al GF Vip. E la nobildonna non ci ha più visto dalla rabbia: “Mi vuoi far arrabbiare…Quando vengo in studio ti do un calcio in cu*o…”

Anticipazioni GF Vip, Patrizia De Blanck furiosa: “Non mettetemi in bocca cose che non dico”

Patrizia De Blanck, dopo aver lanciato un avvertimento chiaro e tondo a Pupo al Grande Fratello Vip, ha anche dichiarato di essere stufa che le persone provino a metterle parole in bocca mai dette contro Stefania Orlando:

“Non puoi mettermi in bocca cose che non ho detto…Hanno detto che avrei dato della pu***na a lei l’altra volta…Non è vero!”

Patrizia De Blanck, che a Casa Chi ha fatto un chiarimento su Stefania Orlando, ha poi dichiarato di essere una persona vera, sincera e leale. Per tale ragione mai e poi mai scenderebbe così in basso a dire certe cose alla popolare concorrente del GF Vip.

Stefania Orlando del Grande Fratello Vip su Patrizia De Blanck: “Un po’ rosica”

Successivamente ha preso la parola Alfonso Signorini. E quest’ultimo, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha domandato a Stefania Orlando quanto rosicherebbe Patrizia De Blanck da 1 a 10 nel pensare che è stata eliminata. La concorrente del GF Vip ha quindi risposto con la sua proverbiale schiettezza:

“Un pochino rosica…Anche se forse le ho fatto un piacere a nominarla visto che era arrivata al limite…”

Patrizia De Blanck e Stefania Orlando si sono poi salutate teneramente. In studio Pupo ha continuato a esprimere perplessità: “Che tristezza…”