X


Riccardo Fogli spiazza Serena Bortone su Rai1: “L’hai mai fatto…?”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Musica
Foto Riccardo Fogli Serena Bortone

Riccardo Fogli spiazza Serena Bortone: “L’hai mai fatto su un tavolo da ping pong?”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno la conduttrice Serena Bortone ha intervistato il cantante Riccardo Fogli, che ha raccontato della sua infanzia povera con il padre operaio che gli ha insegnato la disciplina, il rispetto e ha cercato di inculcargli la cultura del posto fisso. Ma nel corso dell’intervista Riccardo Fogli ha spiazzato Serena Bortone con una domanda: “L’hai mai fatto su un tavolo da ping pong? Io ho mangiato, scritto, dormito sul tavolo da ping-pong”.

Oggi è un altro giorno, Riccardo Fogli confessa: “Dopo l’addio ai Pooh c’era il deserto”

E’ stato una sorta di figliol prodigo, Riccardo Fogli: si è riunito con i Pooh andando a coronare una carriera lunghissima e costellata di successi. D’altronde i suoi colleghi sono sempre stati come dei fratelli e anche la perdita di Stefano D’Orazio è stata dolorosissima da accettare. Da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno (due giorni fa ha colpito il retroscena di Nancy Brilli sulla sua infanzia) ha ricordato il momento dell’addio al gruppo: “Dopo i Pooh c’era il deserto. All’inizio è stato molto difficile. E comunque Patty Pravo non si è mai sognata di venire in sala d’incisione”. A proposito della situazione sentimentale passata ha ammesso che Viola Valentino ha fatto bene a lasciarlo.

Riccardo Fogli ricorda Stefano D’Orazio a Oggi è un altro giorno: “Perdita dolorosa”

“Aveva questa faccia, prendeva in giro se stesso. E’ stata una perdita dolorosa che non ci voleva, anche se i Pooh avevano già chiuso. Un dolore grandissimo”: queste le parole di Riccardo Fogli, che ha ricordato Stefano D’Orazio, scomparso il mese scorso a causa del coronavirus. A causa di quest’ultimo Riccardo Fogli a Serena Bortone ha confessato di non vedere il figlio da un mese.