X


Oggi è un altro giorno, retroscena di Nancy Brilli: “Faceva schifo”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Interviste
Foto Nancy Brilli Oggi è un altro giorno

Nancy Brilli a Oggi è un altro giorno confessa: “Infanzia? Faceva schifo”

Ospite odierna di Oggi è un altro giorno è stata l’attrice Nancy Brilli che ha raccontato la sua infanzia difficile caratterizzata da sofferenze, soprattutto la morte di sua madre a causa di un tumore al pancreas.

“L’infanzia? Faceva schifo. Ho sofferto tanto. I parenti di mamma e papà non si parlavano. Fu un gesto crudele appropriarsi dei vestiti di mia madre”.

Nancy Brilli si è raccontata a cuore aperto e ha lasciato spiazzata Serena Bortone.

Oggi è un altro giorno, Nancy Brilli scherza sul suo lavoro: “Mi sembrava un mondo di pazzi”

Iniziò giovanissima a recitare, Nancy Brilli, e a Oggi è un altro giorno ha scherzato: “Mi sembrava un mondo di pazzi. C’era l’urlo del regista all’attrice, poi si baciavano e abbracciavano, ma comunque è andata benissimo”. Però il tasto su cui Serena Bortone ha premuto più di tutti è quello dell’infanzia, di quando a Nancy Brilli tagliarono i capelli: “Mi sono incattivita. Tutti avevano una considerazione e io no. L’ultima volta che l’ho vista c’era questo corpo magrissimo, il corpo di un’anoressica”. Alla fine, però, li ha perdonati.

Serena Bortone spiazzata da Nancy Brilli: “Hai rotto una gamba a Ivano Fossati?”

E Serena Bortone, dopo essere rimasta spiazzata da Sandra Milo ieri, a Oggi è un altro giorno ha chiesto a Nancy Brilli: “E’ vero che hai rotto una gamba a Ivano Fossati?”. Le parole dell’attrice: “Gli ho dato un calcio, ma lui mi aveva spinto. Era una storia molto passionale, anche le liti”. Tempo dopo lui le ha telefonato per complimentarsi dopo una piece teatrale assicurandole che non sarebbero mai potuti essere solo amici dopo la storia che avevano avuto.