X


Roberta Morise, confessione intima a La vita in diretta: “Mi è mancato…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise 16 dicembre

La vita in diretta, Roberta Morise confessa ad Alberto Matano: “Ecco qual è la cosa che mi è mancata di più”

Ha partecipato anche Roberta Morise alla puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 16 dicembre 2020. Nella seconda parte della trasmissione il padrone di casa Alberto Matano ha infatti ospitato diversi personaggio al tradizionale tavolo del programma, alcuni presenti in studio in carne ed ossa, come Maria Grazia Cucinotta e Roberto Poletti, altri collegati tramite skype, come Selvaggia Lucarelli. Roberta Morise, tra gli ospiti presenti in studio, ha parlato, tra le altre cose, del brano ‘A mano a mano’ che ha inciso con Pierdavide Carone, come omaggio a Rino Gaetano.

A mano a mano… in questo periodo la cosa che più mi è mancata sono stati gli abbracci

ha spiegato commentando la canzone.

Roberta Morise ospite di Alberto Matano a La vita in diretta: “Felicissima per il mio contributo a Rino Gaetano”

“Sono felicissima. Questo brano è il mio personalissimo e super umile contributo a quello che è un brano che mi ha sempre accompagnata fin da bambina” ha dichiarato inoltre Roberta Morise a La vita in diretta, aggiungendo poi:

Rino è un cantante che ho sempre amato, da buona calabrese quale sono.

“Ho realizzato questo brano con il contributo di un grande artista che ricorda un po’ i cantautori di una volta, quelli che adoro: è Pierdavide Carone” ha asserito successivamente.

La vita in diretta, Roberta Morise ospite di Alberto Matano: “Spero che arrivi il mio abbraccio…”

“Spero che il mio abbraccio e la mia coccola arrivi a tutti coloro che vorranno ascoltare questo brano” ha affermato in conclusione a La vita in diretta Roberta Morise (che di recente si è commossa in un altro programma) con la canzone in sottofondo, pochi secondi prima che Alberto Matano salutasse gli ospiti e chiudesse la trasmissione dando la linea a L’Eredità di Flavio Insinna.