X


Roberto Bolle, esibizione registrata. Costanzo: “Meglio essere chiari”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto danza con me Roberto Bolle critiche

Maurizio Costanzo sull’esibizione registrata di Roberto Bolle: “Non sarebbe cambiato nulla”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica, pubblicata su Nuovo, ha avuto modo di commentare l’increscioso episodio che ha attirato molte critiche sul famoso ballerino, Roberto Bolle. In occasione della prima della Scala, a causa dell’attuale emergenza sanitaria, è andato in onda su Rai 1 un spettacolo intitolato A riveder le stelle, presentato da Milly Carlucci, e che prevedeva le esibizioni di grandi artisti di fama internazionale, tra cui proprio Roberto Bolle. A quanto pare però, Striscia la Notizia, ha smascherato l’etoile, rivelando che la sua esibizione non era altro che una registrazione di un precedente spettacolo svoltosi a New York, attirando così su Bolle, le critiche del pubblico. Maurizio Costanzo, in merito ha dichiarato:

“Non sarebbe cambiato nulla nella sostanza…Ad ogni modo è sempre meglio essere chiari con il pubblico”.

Il giornalista non giustifica il fatto di non aver avvisato prima di questo cambio di programma, ma allo stesso tempo afferma che lui personalmente, non si sarebbe accorto di nulla se non glielo avessero detto.

Roberto Bolle, Maurizio Costanzo: “Si rifarà con lo show Danza con me”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata su Nuovo, ha sminuito la gravità dell’esibizione registrata di Roberto Bolle, e ha affermato che sicuramente il ballerino: “Si rifarà con lo show Danza con me”. Infatti, lo show di danza, con protagonista Roberto Bolle, tornerà per la sua quarta edizione su Rai 1 proprio in vista del Capodanno. “Cerchiamo di iniziare l’anno nel migliore dei modi”, ha affermato Bolle, in una recente intervista a Domenica In. Tantissimi ospiti si avvicenderanno sul palco, tra cui Vasco Rossi, Michelle Hunziker, Ghali e tanti altri.

Roberto Bolle, la polemica con Striscia la Notizia

Al centro delle polemiche nelle ultime settimane c’è Roberto Bolle. Il ballerino dopo essere stato smascherato dal tg satirico di Canale 5, come di consueto, avrebbe dovuto ricevere un tapiro da parte di Valerio Staffelli. Purtroppo, la vicenda non si è conclusa nel migliore dei modi, a quanto pare Bolle ha tentato di fuggire alla consegna, e l’inseguimento da parte di Staffelli è terminato con un incidente che ha visto coinvolto proprio Valerio, finito poco dopo in ospedale.