X


Roberto Poletti si sfoga duramente a La vita in diretta: “Sarà terribile”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Roberto Poletti a La vita in diretta del 16 dicembre

La vita in diretta, Roberto Poletti si sfoga duramente: “Sarà terribile”

L’argomento al centro di quasi tutte le discussioni che avvengono in questi giorni in tv riguarda la grande calca che si va creando nelle grandi città a causa della cosiddetta ‘febbre da shopping natalizio’. I rischi di questa pratica, considerando che si è nel pieno della seconda ondata di un pandemia, potrebbero essere veramente disastrosi. Ce lo sta ricordando quotidianamente Alberto Matano a La vita in diretta, ma sono anche e soprattutto i suoi ospiti e porre spesso il punto esclamativo sulla questione. E’ il caso di Roberto Poletti, uno che non le manda di certo a dire, il quale, ancora ospite oggi della trasmissione, si è sfogato duramente:

Il risultato sarà terribile, perché ormai siamo al liberi tutti.

Secondo Roberto Poletti, dunque, la colpa sarebbe tanto dei cittadini quanto dello Stato: un’eccessiva libertà di cui potremmo pagare le conseguenze.

Roberto Poletti denuncia a La vita in diretta: “Questo annuncio sta producendo la fuga di chi doveva andare via”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Roberto Poletti è tornato a scagliarsi contro l’indecisione dello Stato, che, a suo avviso, avrebbe scatenato un fuggi fuggi generale che somiglia tanto a quello della prima ondata. Il conduttore, ospite di Alberto Matano, ha denunciato:

Penso semplicemente che questo ‘effetto annuncio’, dato che non si mettono d’accordo, sta producendo la fuga di chi doveva andare via: non si trova un posto in treno o in areo.

La vita in diretta, Roberto Poletti: “I controlli sono molto blandi, per non dire che non ci sono”

In un’altra recente puntata de La vita in diretta, Roberto Poletti era stato molto duro con gli italiani. Adesso, invece, di nuovo ospite di Alberto Matano, il conduttore punta il dito maggiormente contro lo Stato:

I controlli sono molto blandi, per dire che non ci n sono. Si sono allentate tutte le misure di sicurezza.