X


Rosalinda Cannavò piange al GF Vip: “Non accetto il suo suicidio”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Rosalinda Cannavò sul suicidio di Teodosio Losito: “Non lo accetto”

Dopo quattro mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero quella del Grande Fratello Vip non è facile trattenere le emozioni; tanti ormai si dimenticano che esistono le telecamere e si lasciano andare alle lacrime così come Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco), che ha pianto ricordando la morte di Teodosio Losito:

“A volte non ti rassegni, non accetti il suo suicidio. A volte penso che non è mai accaduto e che sta in un’altra città”.

Grande Fratello Vip, Rosalinda piange: “Le ragioni del suicidio le sa lui”

E’ stata una grande perdita quella di Teodosio Losito, morto suicida, e Rosalinda Cannavò al GF Vip si è messa a piangere ricordandolo, usando solo parole di affetto sincero: “Le ragioni del suicidio le sa lui. Mi ricordo dei momenti, a quanto lui ci teneva che io andassi in Sicilia a Natale. Qualche giorno prima mi scrisse anche un messaggio”. L’AresGate di cui si è tanto parlato all’inizio del reality show di Alfonso Signorini si è sgonfiato velocemente.

GF Vip, Rosalinda su Teodosio Losito: “Unica persona che mi ha capito”

“Lui è stata l’unica persona che mi ha capito in tutti questi anni” ha svelato Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip a proposito di Teodosio Losito. Nel frattempo si parla di voti truccati a favore. La corsa verso la finale del reality show condotto da Alfonso Signorini è ancora lunga e chissà che Rosalinda dopo la sua rinascita, con tanto di abbandono del nome/cognome d’arte, non riesca ad arrivare sul podio.