X


Samantha De Grenet critica Maria Teresa: “È sempre il padre dei tuoi figli”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Maria Teresa Ruta

Samantha De Grenet critica Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Non so quanto sia giusto”

Filippo Nardi e Samantha De Grenet, i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si stanno già trovando a loro agio nella casa di Cinecittà. Soprattutto quest’ultima, nelle scorse ore ha espresso chiaramente le proprie opinioni sui suoi compagni di gioco. L’ex modella dopo aver detto diverse volte di essere rimasta spiazzata dalla reazione che Elisabetta Gregoraci ha avuto con Pierpaolo Pretelli nell’ultima puntata, si è lasciata andare ad una critica nei confronti di Maria Teresa Ruta.

La showgirl ha detto a Stefania Orlando di non aver gradito alcune dichiarazioni che la conduttrice ha fatto sulla sua vita privata, in particolare sull’ex marito Amedeo Goria. A proposito Samantha De Grenet ha affermato:

È sempre il padre dei tuoi figli , non so quanto sia giusto parlarne in quei termini”.

GF Vip, Samantha De Grenet il disappunto per Maria Teresa: “Non mi è piaciuto che..”

La nuova inquilina Samantha De Grenet, nonostante ha fatto il suo ingresso al GF Vip 5 soltanto da tre giorni,  non sta perdendo l’occasione di dire tutto ciò che pensa sugli altri gieffini. La showgirl avendo seguito certe dinamiche del reality show dall’esterno, ha speso delle parole non affatto positive su Maria Teresa Ruta.

L’ultima arrivata che nel corso di un’intervista ha raccontato di aver sconfitto un tumore, durante una conversazione con Stefania Orlando con cui pare essere in sintonia ha commentato le esternazioni fatte da Maria Teresa nel corso di un appuntamento serale del programma.
La giornalista il 13 dicembre 2020 oltre a dire cosa pensa delle proposte indecenti che la 60enne ha ricevuto durante la sua carriera, si è espressa sulla reazione che ebbe Amedeo Goria all’epoca. Maria Teresa Ruta ha più volte ribadito che il suo ex marito non fu per niente geloso, quando venne a conoscenza delle avances indesiderate. Samantha non ha perso tempo per manifestare il suo disappunto:

Non mi è piaciuto molto che abbia parlato delle sue cose private in quel modo.

GF Vip, Maria Teresa su Samantha De Grenet: “Vuole prendere il mio posto”

Stefania Orlando essendosi in un certo modo affezionata a Maria Teresa Ruta in questi tre mesi, ha cercato di difendere la conduttrice: “Certo ma lei è stata tirata dentro la discussione dalla figlia”. Samantha De Grenet ha continuato a non approvare l’atteggiamento che la compagna di Roberto Zappulla ha avuto nella casa più spiata d’Italia, e ha elogiato Stefania per aver trovato il coraggio di raccontare la scelta di non avere figli.

Proprio in questi giorni Maria Teresa Ruta, ha fatto rimanere senza parole Andrea Zelletta e Stefania Orlando, dopo avergli rivelato cosa pensa di Samantha De Grenet. La considerazione della conduttrice non è stata positiva, visto che ha asserito: “Samantha è venuta per prendere il mio posto“. Infine la madre di Guenda Goria nonostante non abbia nascosto ai suoi compagni di gioco di non vedere di buon occhio l’ultima arrivata, ci ha tenuto a sottolineare di voler continuare a viversi questa esperienza senza fare alcuna competizione.