X


Samantha De Grenet, vita privata: “Come ho sconfitto il tumore al seno”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet, la confessione dolorosa: “Ho scoperto di avere un tumore”

Samantha De Grenet, è una dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che molto presto varcheranno la porta rossa. Una grande occasione, per la showgirl, che negli ultimi due anni ha dovuto affrontare momenti molto difficili. Ripercorriamo l’ultimo periodo della sua vita, attraverso alcune dichiarazioni riportate su DiPiù Tv. Samantha nel 2018 ha scoperto di avere un tumore al seno: durante una vacanza in Sardegna, la De Grenet nota che qualcosa non va e su consiglio di un’amica, si sottopone ad una mammografia. Da li la conferma della malattia “Ho iniziato a piangere a dirotto, a un certo punto perdi la lucidità”, afferma la showgirl, la cui unica paura era quella di poter lasciare solo il figlio. Ed è stato proprio l’amore per suo figlio, e per suo marito, a darle la forza di affrontare questa battaglia, il tumore, da cui oggi Samantha si può dire guarita.

Samantha De Grenet, la lotta contro il tumore: “Non ho detto niente a mio figlio”

Samantha De Grenet, tra i nuovi concorrenti del GF Vip, prima del suo ingresso nel reality, ha voluto condividere un momento doloroso della sua vita. La showgirl ha raccontato della sua lotta contro il tumore al seno, ricordando i momenti terribili legati all’operazione, attimi di paura che è riuscita a superare con il sostegno di suo marito Luca, sempre presente per rassicurarla. La coppia ha deciso di tenere, il loro figlio Brando, all’oscuro di tutto: “Gli ho detto che andavo a lavorare. Quando sono tornata, ero tutta fasciata”, dichiara la De Grenet. Successivamente la showgirl ha dovuto raccontare tutto al figlio, ma nonostante il crollo emotivo, è riuscita a spiegare a Brando che era andato tutto bene, e lo scorso luglio, Samantha ha festeggiato due anni senza malattia.

Samantha De Grenet entra al GF Vip ma prima rivela: “Ho sconfitto il Coronavirus”

Dopo aver raccontato della sua battaglia contro il tumore, Samantha De Grenet, fa un’altra rivelazione, confessa di aver contratto il Covid: “Sono state giornate faticose e complicate”, afferma la showgirl. La De Grenet racconta di aver trascorso la quarantena con la sua famiglia, e fortunatamente, di non aver avuto sintomi troppo invalidanti. Nonostante tutto Samantha ha sempre cercato di essere positiva, e alla fine è riuscita a superare anche quest’altra sfida.