X


Samantha De Grenet: “Era impaurita prima del GF Vip”, parla un’amica

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet

Arianna David svela: “Samantha De Grenet era impaurita prima del GF Vip”

Il Grande Fratello Vip è ben lontano dall’esser concluso: un’edizione di successo (anche se The Voice Senior è riuscito a fare meglio) grazie ad Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e tutto il cast, o meglio, quello che ne è rimasto. Ma per tanti che vengono eliminati, altrettanti entrano nella casa per rinverdire le dinamiche. Come Samantha De Grenet e, a tal proposito, l’amica Arianna David al settimanale Nuovo Tv ha svelato:

“Prima del GF Vip mi ha confidato di essere un po’ impaurita perché non vorrebbe mostrarsi arrabbiata in diretta tv”.

Samantha De Grenet elogiata dall’amica Arianna David: “Donna dall’animo pulito”

Sempre Arianna David, che conosce Samantha De Grenet da più di vent’anni, l’ha elogiata: “E’ una donna dall’animo pulito. Ha avuto le sue storie come tutti e non ha nulla da nascondere”. Il riferimento è a eventuali ex fidanzati che potrebbero andare in televisione per parlare di lei e guadagnare così quei proverbiali cinque minuti di popolarità. La showgirl entrata dal poco nella casa del GF Vip ha sposato per ben due volte il padre di suo figlio Brando e quando si sono separati (prima di sposarsi per la seconda volta) è stata legata sentimentale solo a un chirurgo plastico del quale lei non vuole più parlare.

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet arriverà in finale? Arianna David lo spera

Dopo mesi e mesi di GF Vip il pubblico inizia a chiedersi seriamente chi vincerà questa quinta edizione condotta da Alfonso Signorini. In molti vorrebbero Maria Teresa Ruta (criticata da Samantha) o Stefania Orlando. Chi scongiura la vittoria di Dayane Mello e chi, come Arianna David, spera che Samantha De Grenet arrivi in finale: “Quando la vedrò con una bandana al braccio allora vorrà dire che si sarà stufata”.