X


Samantha De Grenet stroncata da Zequila: “Avvocatessa delle cause perse”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Antonio Zequila

Antonio Zequila contro Samantha De Grenet: “Avvocatessa delle cause perse”

I nuovi ingressi al Grande Fratello Vip hanno destabilizzato l’equilibrio del gruppo e in questi giorni Samantha De Grenet è finita nell’occhio del ciclone. La conduttrice, dopo aver litigato con Maria Teresa Ruta, ha avuto diversi diverbi con Stefania Orlando e tra le due sarebbero volate parole grosse. A perdere la pazienza sarebbe stata proprio Samantha De Grenet che non avrebbe gradito il riferimento fatto dalla Orlando al figlio. “Avrei potuto tagliare la testa a qualcuno”, ha ammesso Samantha De Grenet. Una frase che non è stata gradita nemmeno da Antonio Zequila. L’attore su Instagram ha stroncato la conduttrice definendola “un’avvocatessa delle cause perse”.

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet criticata da Zequila: “Si era arrogata la difesa dell’amica Volpe”

Antonio Zequila si è tolto qualche sassolino dalle scarpe con Samantha De Grenet. In passato infatti la conduttrice aveva difeso Adriana Volpe sottolineando che l’attore era stato poco elegante nel raccontare di un presunto flirt tra loro. Alla luce di quanto avvenuto al Grande Fratello Vip in queste settimane e delle continue discussioni tra la De Grenet e le altre concorrenti, Zequila ha commentato su Instagram: “Visto che l’avvocatessa non molto tempo fa si era arrogata la difesa dell’amica Volpe (spergiura) nei miei riguardi, vorrei complimentarmi con lei per lo stile etico morale nobiliare sfoggiato in una sola settimana nella casa nei riguardi di un’altra donna”. Parole dure quelle di Antonio Zequila che ha voluto difendere Stefania Orlando che si è scontrata con la De Grenet di recente.

Antonio Zequila si prende una rivincita con Samantha De Grenet: “Il tempo è galantuomo”

Insomma, Antonio Zequila si è preso una rivincita con Samantha De Grenet che lo scorso marzo aveva contestato i modi dell’attore. Oggi è stato proprio Zequila a sottolineare che Samantha De Grenet non avrebbe fatto una bella figura al GF Vip. “Il tempo è galantuomo sempre”, ha ammesso l’attore. Arriverà un confronto in diretta tra i due?