X


Stefania Orlando contro Samantha al GF Vip: “Devi abbassare la cresta”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Samantha De Grenet GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando sbotta contro Samantha: “Devi abbassare la cresta”

Una nuova protagonista del Grande Fratello Vip 5 dopo essersi scontrata nuovamente con Maria Teresa Ruta nella nuova puntata del reality show, il giorno seguente ha avuto un battibecco anche con Stefania Orlando. Quest’ultima e Samantha De Grenet sono finite al centro dell’attenzione del gossip, dopo aver litigato a causa della gestione della cucina nella casa di Cinecittà. Nel corso della mattinata del 22 dicembre 2020, Stefania ha richiamato la nuova compagna di gioco per sottolinearle alcune regole decise con gli altri concorrenti.

Non appena Samantha si è mostrata parecchio infastidita, la Orlando è sbottata affermando:

“Forse devi abbassare la cresta, perchè non si entra in una casa così”.

Samantha replica al richiamo di Stefania Orlando al GF Vip: “Faccio come voglio”

Il nuovo appuntamento serale del GF Vip ha lasciato degli straschichi tra diversi concorrenti. Oltre a Rosalinda Cannavò che nelle scorse ore si è mostrata delusa dall’amica Dayane Mello, Stefania Orlando e Samantha De Grenet si sono rese protagoniste di uno scontro. Quest’ultima non ha affatto gradito il rimprovero che le ha fatto la cantante italiana di successo, per chiarire alcune regole della cucina. L’ex naufraga infatti quando Stefania che qualche giorno fa le ha detto di essere una parac**a, si è arrabbiata per aver visto alcuni bicchieri bagnati dentro le teglie del forno ha replicato: “Quando lavo io faccio come voglio, si asciugano le teglie”.

A questo punto i toni tra le due gieffine si sono alterati ancora di più, visto che Stefania non ha perso tempo per rispondere alla provocazione della nuova inquilina dicendole che non dovrebbe sentirsi superiore a nessuno. Non si è fatta attendere la replica di Samantha: “Ti è caduta la corona, come sei elegante, comunque c’era anche Maria Teresa”.

Stefania Orlando critica l’atteggiamento di Samantha al GF Vip: “Ci vuole rispetto”

A cercare di calmare gli animi tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando al GF Vip, ci ha pensato proprio Maria Teresa Ruta. Nonostante quest’ultima ha sottolineato alle due compagne di gioco di non aver pensato affatto alle teglie, l’ex moglie di Andrea Roncato sempre più furiosa ha rincarato la dose lasciandosi andare ad una critica nei confronti della nuova gieffina:

Ci vuole rispetto, se abbiamo fatto sempre così non capisco perchè cambiare le regole. “

La maretta tra le due gieffine è poi proseguita nelle ore successive, infatti Samantha si è scagliata duramente contro Stefania dicendole:

“Io c’ho mio figlio che mi guarda a casa quindi se vuoi fare dei giochetti te li fai da sola. Non mi metti in mezzo a me. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente non mi sta bene”.