X


Sanremo 2021 cantanti Big: Fedez parteciperà in coppia con una donna?

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Festival di Sanremo
foto fedez critica xfactor giuria

Sanremo 2021, nuove indiscrezioni su Fedez: in gara con Francesca Michielin? كيف تربح المال من الالعاب

Emergono nuove interessanti indiscrezioni sulla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, cioé quella del 2021, in merito ai concorrenti che dovrebbero prender parte al festival della canzona italiana. Il festival rappresenta ogni anno uno dei programmi di punta dei palinsesti RAI, in quanto straordinaria vetrina per gli artisti canori che tanto fanno sognare gli italiani, ma anche momento di aggregazione nel nome di quella che a tutti gli effetti ad oggi possiede i crismi della tradizione. العب واربح فلوس Il festival di Sanremo 2021 sará condotto da Amadeus, e negli ultimi giorni si rincorrono delle voci che vorrebbero come uno degli ospiti della sezione big Fedez, cantante milanese marito di Chiara Ferragni ed uno dei personaggi piú influenti del panorama nazionale e non solo. Ad aggiungere dettagli in merito alla partecipazione di Fedez a Sanremo 2021 è stato Gabriele Parpiglia, sulle pagine web di Giornalettissimo, il quale ha dichiarato: È ufficiale. Federico Lucia, in arte Fedez, sarà al Festival di Sanremo come concorrente in gara nella prossima edizione della kermesse. Ma attenzione: se la notizia era già uscita, mancava una ulteriore news. Perché il marito di Chiara Ferragni non sarà da solo sul palco, ma lo condividerà in duetto con Francesca Michielin

Fedez e Francesca Michielin a Sanremo: coppia vincente non si cambia

Fedez e Francesca Michielin saliranno insieme come coppia gareggiante per la prima volta sul palco di Sanremo, ma il loro é un rapporto professionale già ben consolidato da lavori precedenti. La loro prima collaborazione risale al 2013, quando i due lanciarono in scena il loro primo singolo insieme, “Cigno Nero”, ottenendo un enorme successo ulteriormente avallato dall’enorme successo del 2014, “Magnifico”, una delle hit assolute dei mesi successivi. bet365 arabic Francesca non è nuova al palcoscenico dell’Ariston, ed anzi puo’ vantare anche un secondo posto nell’edizione del 2016, mentre per Fedez si tratta della prima apparizione assoluta.

Amadeus vuole fare en plein e portare tanti grandi artisti a Sanremo

Fedez e Francesca Michielin non dovrebbero essere la sola grande novitá di Sanremo 2021, infatti stando ai rumors Amadeus vorrebbe arricchire ulteriormente il roster degli artisti a disposizione inserendo Gio Evan e Luca Carboni, insomma tentando un vero e proprio colpaccio. Non solo novitá in entrata, infatti secondo le discrezioni Amadeus starebbe pensando di fare anche qualche taglio, escludendo Vanessa Incontrada da Sanremo. Tra le novitá non si esclude un ritorno di Kekko dei Modá.