X


Sanremo 2021, Jasmine Carrisi spiazza: “Con Al Bano non sarei credibile”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Al Bano e Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi su una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo con Al Bano: “Non sarei credibile”

Al Bano e Jasmine Carrisi sono stati nella giuria di The Voice Senior. E per la figlia del popolare cantante di Cellino San Marco è stata la sua prima esperienza televisiva. In questi mesi si è anche parlato di una sua eventuale partecipazione a Sanremo al fianco di Al Bano, visto che da poco ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica. E sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 la giornalista ha colto immediatamente la palla al balzo per domandarle se sarebbe felice di affrontare il palco dell’Ariston al fianco del papà. Tuttavia Jasmine Carrisi ha dato una risposta spiazzante, asserendo dapprima che sarebbe molto contenta di partecipare alla kermesse musicale, e successivamente non ha fatto mistero di credere che non sarebbe però credibile insieme a Al Bano:

“Sanremo mi piace tantissimo, ma non penso che lo farei mai al fianco di mio padre, perchè la mia partecipazione non sarebbe credibile…”

Antonella Clerici, Jasmine Carrisi confessa: “A The Voice Senior è stata molto materna”

Successivamente la giornalista del magazine Novella 2000 ha domandato a Jasmine Carrisi come si è trovata con Antonella Clerici e gli altri coach di The Voice Senior. E la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha rivelato che la conduttrice è stata molto materna, non nascondendo che il suo supporto l’ha aiutata tanto:

“Lei per me è stata fondamentale: Antonella Clerici è stata molto materna e il suo supporto mi ha aiutata tanto…”

Sui coach di The Voice Senior Jasmine Carrisi ha poi rivelato di aver legato con tutti: “Siamo molto diversi tra noi e questa varietà mi è piaciuta tantissimo…”

Amici di Maria De Filippi e X Factor, Jasmine Carrisi rompe il silenzio: “Se non avessi avuto questo cognome avrei partecipato”

La giornalista di Novella 2000 ha poi domandato alla figlia di Al Bano se le sarebbe piaciuto partecipare a Amici o X Factor. E a quel punto Jasmine Carrisi, il cui padre è stato ospite a Verissimo sabato scorso, ha risposto seccamente:

“Se non mi fossi chiamata Carrisi, sì…Ma credo che il peso del mio cognome si farebbe fatto sentire troppo…”