X


Sanremo 2021, Morgan sbotta contro Michele Merlo: “Hai fatto il bullo…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Morgan Festival di Sanremo 2021

Morgan inveisce contro un suo ex allievo: gli aveva espresso la sua vicinanza

L’ex cantante dei Bluvertigo, Morgan, è tornato negli ultimi giorni a dominare il web e ad essere oggetto di discussione a causa delle sue importanti sfuriate messe in atto giovedì sera in seguito alla severa esclusione dalla giuria di Sanremo Giovani e non solo, ma anche dalla prossima edizione della kermesse canora che si terrà nel mese di marzo al teatro Ariston. Ricordiamo che Morgan è stato anche un professore di canto nella scuola di Amici, dunque ha conosciuto molti ragazzi, tra cui Michele Merlo, che nelle ultime ore gli ha mostrato tutto il suo sostegno. Sembrerebbe proprio che Morgan non abbia apprezzato il gesto solidale del suo ex allievo Michele, che gli ha scritto un tenero “Ti voglio bene“, ed infatti ha colto l’occasione per inveirgli contro, nonostante il povero Michele Merlo volesse solo mostrargli la sua vicinanza. Morgan dunque risponde al messaggio del suo ex allievo con un lungo sproloquio, dove afferma: “Mi vuoi bene ma mi hai fatto male, tu ti penti e io accetto ma ti dico maledetto. [..] Hai fatto il bullo stupidino, non mi hai dato ascolto e adesso io faccio casino e mi devo coprire il volto con la mer*a che mi buttano i cattivi. Mi mandi i messaggini un po’ in ritardo, sei pentito e a me girano i coglionc**i!”.

Morgan ad Amici: un percorso segnato da discussioni e problemi

Non è durato tanto il percorso di Morgan come professore della scuola di Amici, infatti sin dai primi giorni è stato molto criticato, soprattutto dagli allievi stessi e in particolare Michele Merlo, aveva più volte espresso il suo dissenso nelle scelte e nelle parole provenienti appunto da Morgan. Tra i due non correva buon sangue, tuttavia il rapporto non aveva mai avuto occasione di iniziare positivamente, ma successivamente Michele Merlo e Morgan avevano chiarito e si erano riappacificati, motivo per cui, il messaggio di Morgan a Michele appare totalmente insensato e privo di senso e coerenza.

Sanremo 2021, Morgan escluso dalla Giuria Giovani: la reazione del cantante

Non sono giorni molto sereni per la ex voce principale dei Bluvertigo, Morgan infatti da quando è stato escluso dalla Giuria Giovani di Sanremo da Amedeus, pare totalmente preso dal nervosismo e dall’irritazione. Il motivo che ha portato Amadeus e la redazione di Sanremo ad escludere Morgan dalla giuria del programma ha un motivo ben preciso: “comportamento inaccettabile, espresso con dichiarazioni offensive, pubbliche e private, di Marco Castoldi all’indirizzo del direttore artistico Amadeus e dell’organizzazione del Festival“. Dopo la sua espulsione dal Festival di Sanremo, Morgan ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos, dove aveva sbottato e mostrato tutta la sua rabbia puntando il dito e insultando fortemente il conduttore Amadeus per la scelta di averlo lasciato fuori dal festival.