X


Selvaggia Lucarelli duro sfogo: “Ecco perché disprezzo chi non si vaccina”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si sfoga duramente contro chi non si vaccina: “Le disprezzo fortemente”

Dopo un anno difficile e tutto il mondo bloccato per via della pandemia, adesso finalmente sembra esserci una luce in fondo al tunnel grazie all’arrivo del vaccino contro il Covid. Tuttavia, non mancano coloro che per vari motivi hanno dichiarato apertamente di non volersi vaccinare e cercano di convincere anche gli altri a non farlo. Contro di loro si è scagliata Selvaggia Lucarelli. La giurata di Ballando con le stelle e giornalista in un lungo post sui social ha spiegato in sei punti perché disprezza fortemente tutti coloro che non vogliono sottoporsi al vaccino e soprattutto le loro motivazioni.

“Le persone che non intendono vaccinarsi non hanno il mio rispetto. Anzi, le disprezzo fortemente e desidero che lo sappiano e sappiano il perché”

ha premesso Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli tuona contro chi non ha intenzione di vaccinarsi: “Per le vostre scelte qualcuno morirà”

I motivi, che soprattutto sul web circolano, per cui alcuni hanno dei forti dubbi sul vaccino riguardano principalmente scelte egoistiche, paura di eventuali gravi effetti collaterali che in realtà non sono dimostrati da studi scientifici, informazioni sbagliate prese dai social e soprattutto la consapevolezza che principalmente muoiono persone anziane o con patologie pregresse, oltre che il problema di non sapere cosa contenga il vaccino. Selvaggia Lucarelli ha tuonato contro tutte queste motivazioni in un lungo post visibile sui suoi profili social ed infine ha concluso:

“Vi disprezzo perché ogni giorno che in più in cui voi non vi vaccinerete ci allontaneremo un giorno in più dal raggiungimento dell’immunità di gregge e qualcuno, nel filo invisibile che disegniamo continuamente con le nostre scelte durante questa epidemia, per le vostre scelte morirà”.

Le persone che non intendono vaccinarsi non hanno il mio rispetto. Anzi, le disprezzo fortemente e desidero che lo…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Tuesday, December 29, 2020

Selvaggia Lucarelli duro sfogo contro i negazionisti: “Non siete rivoluzionari”

La giurata di Ballando con le stelle ha tuonato contro i negazionisti, tutti coloro che credono a chissà quale complotto dietro il vaccino contro il coronavirus dicendo che non sono sicuramente dei rivoluzionari. Selvaggia Lucarelli (che nei giorni scorsi ha ricevuto una frecciata da Magalli) infine, ha anche attaccato chi svolgendo determinate professioni a contatto con persone più fragili e vulnerabili non ha intenzione di vaccinarsi mettendo così in pericolo gli altri.