X


Selvaggia Roma contro la Gregoraci: “Ha gettato fango”, parla giornalista

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Martinelli contro Selvaggia Roma: “Ha gettato fango su Elisabetta Gregoraci”

Selvaggia Roma, appena ha messo piede nella casa del GF Vip, ha attaccato duramente Elisabetta Gregoraci per il modo in cui si è comportata con Pierpaolo Pretelli. Questo comportamento poco è piaciuto al giornalista Tommaso Martinelli, il quale sul settimanale Ora ha rivelato di pensare che Selvaggia Roma abbia ottenuto l’effetto contrario:

“Ha cercato di gettare a ogni costo fango su Elisabetta Gregoraci e ha ottenuto sempre l’effetto contrario…”

E in effetti il giornalista non ha tutti i torti. Difatti c’è da dire che Elisabetta Gregoraci ne è uscita più fortificata di prima da tutte queste polemiche.

Selvaggia Roma dopo il GF Vip nel mirino di Tommaso Martinelli: “Ha fatto un buco nell’acqua”

Tommaso Martinelli, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Ora, ha poi colto la palla al balzo per lanciare un’altra frecciata velenosa nei confronti di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che ogni polemica che ha cercato di fare con Elisabetta Gregoraci, o con altri concorrenti del GF Vip, ha sempre fatto un fragoroso buco nell’acqua:

“Ogni polemica che tenta di accendere si tramuta in un buco nell’acqua…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Martinelli su Selvaggia Roma: “Non si è fatta amare”

Sul finire di questo suo intervento sul magazine Ora, il giornalista Tommaso Martinelli ha anche dichiarato che Selvaggia Roma, con questo suo comportamento assai polemico, non è riuscita a farsi amare dagli inquilini della casa del GF Vip: “Non è riuscita a farsi amare…” Selvaggia Roma, che è stata recentemente attaccata da Francesco Chiofalo, gli risponderà per le rime?