X


Francesco Chiofalo si scaglia contro Selvaggia Roma: “Vuoi distruggermi”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo attacca duramente Selvaggia Roma: “Vuoi vendicarti di me”

Torna a far parlare di se, Francesco Chiofalo, che in una lunga lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, attacca duramente la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma, da poco eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Chiofalo, afferma che tutto ciò che Selvaggia ha sempre raccontato sul suo conto, sia soltanto una bugia, e che il risentimento della ragazza nei suoi confronti, derivi da vari motivi. Francesco scrive: “Io ho capito qual è il tuo scopo, vendicarti di me. Vuoi distruggermi”. Confessando di averla tradita, Chiofalo ammette che Selvaggia non gli abbia mai perdonato il suo sbaglio, e che ancora oggi voglia fargliela pagare. Ma non solo, secondo Francesco, la sua ex fidanzata sarebbe gelosa sia del suo successo professionale, ottenuto grazie a Temptation Island, sia per la felicità ritrovata accanto alla sua attuale compagna, Antonella Fiordelisi.

Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo si difende dalle accuse di violenza: “Hai superato il limite”

Francesco Chiofalo, di recente rimproverato dalla D’Urso, prosegue nella sua lettera sul settimanale DiPiù, difendendosi dalle accuse che Selvaggia Roma gli avrebbe rivolto, mentre era nella casa del GF Vip, definendolo come una persona aggressiva e violenta. Chiofalo afferma: “Hai superato ogni limite…Tu sai gettare solo fango”, sottolineando di non averla mai neanche sfiorata, ma che addirittura sia stata lei ad usare violenza verbale nei suoi confronti. E non solo, Francesco accusa la Roma di aver provato a mettere in crisi il suo rapporto con la sua attuale compagna, Antonella Fiordelisi, minacciando di raccontarle di eventuali tradimenti ricevuti.

GF Vip, Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma: “Hai messo in difficoltà Pierpaolo ed Enock”

Francesco Chiofalo, non ha mancato di commentare la partecipazione della sua ex fidanzata, al GF Vip, affermando, che anche in quel caso, l’unico modo per entrare a far parte del reality, era raccontare falsità, riferendosi in questo caso, a Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah. Chiofalo accusa Selvaggia Roma di aver inventato i presunti flirt con i gieffini solo per far parlare di lei, e condanna le dichiarazioni ai danni di Enock , affermando che la Roma ci sia andata giù piuttosto pesante, soprattutto nel momento in cui ha dato della ‘cornuta’ in diretta alla sua fidanzata Giorgia.