X


Selvaggia Roma dopo l’uscita dal GF Vip: gesto inatteso per la Gregoraci

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Selvaggia Roma retroscena

Selvaggia Roma ritorna attiva su Instagram dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip: dedica una storia ad Elisabetta Gregoraci

Quasi immediatamente dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ritorna attiva sui suoi social, in particolare su Instagram, dove non vedeva l’ora di rientrare in contatto con i suoi followers più fedeli. Dopo aver condiviso pubblicamente i momenti di ricongiungimento con i suoi amici più stretti, Selvaggia Roma compie un gesto veramente inatteso nei confronti della conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci. Il rapporto tra l’influencer romana e la showgirl calabrese non è proprio idilliaco, ed infatti anche gli scontri all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno confermato questa tendenza, nonostante alcuni tentativi(fallaci) di rappacificazione.
La cosa più sconvolgente, fatta questa premessa, sta allora in quello che è accaduto dopo l’uscita di Selvaggia Roma dal reality: Infatti l’influencer ha dovuto abbandonare la casa, con solo il 15% del pubblico votante che spingeva per una sua permanenza, ritornando alla sua vita di tutti i giorni, specialmente quella dei social con cui lavora. Dopo aver pubblicato alcuni scatti che la ritraevano intenta a salutare gli amici, ha pubblicato la foto di una macchina di lusso taggando proprio Elisabetta Gregoraci, ed inserendo la didascalia: “Mi sei venuta a prendere, Eli?”. Un gesto inaspettato che ha scatenato molto reazioni, in attesa di quella che potrebbe essere il commento di Elisabetta Gregoraci in merito alla cosa.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: rapporto mai sbocciato

Il rapporto tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato a dir poco turbolento, soprattutto a causa del diverso legame delle due con Pierpaolo Pretelli, ex velino ed anch’egli concorrente. Elisabetta, come noto, ha stretto un legame molto stretto con Pierpaolo all’interno della casa del GF, dando l’impressione che si stesse assistendo a qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia. Selvaggia Roma invece sosteneva di averlo baciato prima dell’entrata nel reality, il vero scenario in cui è andata in scena la battaglia tra le due gieffine. La goccia che fece traboccare il vaso fu l’isolamento di Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma in cucurio, con quest’ultima che cercava di ‘lavare il cervello’ a Pierpaolo a proposito delle reali intenzioni di Elisabetta. La Gregoraci nel frattempo stava origliando, pertanto sbottò fortemente contro l’influencer con parole non proprio gentili, invitandola a non scocciarla ulteriormente per il fatto che non avesse baciato Pierpaolo, e soprattutto invitandola a non dubitare delle sue intenzioni per lo stesso motivo di prima. Elisabetta terminò poi la sua scenata minacciando di denunciare Selvaggia, e sottolineando a più riprese che quest’ultima aveva bisogno di nominarla per avere un po’ di notorietà. Le due cercarono il confronto chiarificatore, ma non riuscirono né in quella occasione né in altre a raggiungere una vera e propria pace. Elisabetta Gregoraci, uscita lunedì scorso dal GF Vip di sua spontanea volontà visto il prolungamento del programma fino a febbraio 2021, si è sentita molto delusa da Pierpaolo, che intanto le aveva nascosto una sorpresa in valigia, poiché quest’ultimo non sembra aver preservato nel giusto modo il suo legame con lei.

Selvaggia Roma: solo il 15% dei votanti la voleva ancora al Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma ha dovuto alla fine lasciare la casa del Grande Fratello Vip dopo il verdetto emanato da Alfonso Signorini. Il pubblico ha deciso, a lasciare la casa del GF doveva essere proprio l’influencer romana, con soltanto il 15% che aveva votato per una sua permanenza, sintomo che il suo percorso fosse fisiologicamente terminato, complici, probabilmente, le dichiarazioni dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo e dell’ex coinquilina Eliana Michelazzo che ne hanno un po’ minato la credibilità dopo le parole sul padre ‘scomparso’.