X


Pierpaolo Pretelli, sorpresa a Elisabetta Gregoraci: “Sei un porto sicuro”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Verissimo
foto pierpaolo pretelli gregoraci verissimo

Verissimo, Elisabetta Gregoraci riceve una sorpresa da Pierpaolo Pretelli: “Sei un porto sicuro”

Silvia Toffanin ha appena terminato di intervistare Elisabetta Gregoraci a Verissimo. E tra una domanda e l’altra, la popolare conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 ha mostrato a Elisabetta Gregoraci un video messaggio di Pierpaolo Pretelli. Difatti quest’ultimo ha registrato questo video direttamente dal confessionale per far sapere all’ospite oggi di Verissimo da Silvia Toffanin di essere stata davvero importante in questo suo percorso al Grande Fratello Vip:

“Ti vedo ancora in ogni angolo della Casa…Come sarebbe andata se tu ti fossi lasciata più andare? La tua presenza qui era fondamentale ogni giorno perchè eri e sei il mio porto sicuro…”

Successivamente Pierpaolo Pretelli, sempre in questo video messaggio a Verissimo per Elisabetta Gregoraci, ha rivelato di credere che sia una persona stupenda: “Ti voglio bene e ti mando un grosso bacio…”

Elisabetta Gregoraci dopo il video messaggio di Pierpaolo Pretelli a Verissimo: “Vogliono fargli il lavaggio del cervello”

Questa sorpresa di Pierpaolo Pretelli a Verissimo è stata particolarmente apprezzata da Elisabetta Gregoraci, la quale ha dapprima sorriso e successivamente ha rivelato che è stato davvero molto carino. Successivamente l’ospite a Verissimo da Silvia Toffanin non ha fatto mistero di essere un po’ preoccupata perchè sta vedendo che alcuni concorrenti in questi giorni gli starebbero facendo il lavaggio del cervello:

“Vedo che stanno cercando in tutti i modi di fargli il lavaggio del cervello…Probabilmente ci riusciranno…”

Elisabetta Gregoraci a Verissimo, la quale ha ammesso di aver pianto tanto perchè è stata infangata da persone a lei vicine, ha anche rivelato di credere che Pierpaolo Pretelli sia comunque molto intelligente e scaltro.

Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci a Verissimo confessa: “Cerca di resistere”

Silvia Toffanin ha poi domandato a Elisabetta Gregoraci se vuole dire qualcosa a Pierpaolo Pretelli dopo questo bel video messaggio a Verissimo. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto di seguirlo ogni giorno, augurandosi possa andare il più avanti possibile al Grande Fratello Vip:

“Cerca di resistere perchè voglio che vai avanti fino alla fine…”

Elisabetta Gregoraci ospite oggi a Verissimo, il cui ex ha rotto il silenzio in queste ore, ha poi rivelato di sentirsi molto più forte adesso.