X


Selvaggia Roma, il messaggio della madre: “La sofferenza ti ha fortificato”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma GF Vip

GF Vip: Selvaggia Roma ha ricevuto una lettera dalla madre

Ancora una volta, una delle protagoniste di una nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata Selvaggia Roma. La gieffina che da quando ha messo piede nella casa di Cinecittà fa discutere a causa della sua forte personalità, dopo aver ribadito in diretta ciò che pensa della coinquilina Dayane Mello e in attesa di sapere il verdetto del televoto settimanale è tornata a parlare di un momento doloroso della sua vita.

L’influencer romana ha rivisto i filmati in cui si è sfogata con alcuni compagni di gioco per il difficile rapporto che ha con il padre. La 30enne dopo essersi mostrata nuovamente affranta per la complicata infanzia vissuta ha ricevuto una bellissima ed emozionante sorpresa da parte della madre, che tramite una lettera le ha manifestato tutto il suo amore. Tra le tante parole scritte dalla donna, senza dubbio non sono sfuggite le seguenti ai telespettatori: “Eri piccolina. La sofferenza ti ha fortificato“.

Selvaggia Roma emozionata al GF Vip, per le parole della madre: “Sono fiera di te”

Selvaggia Roma che nella quinta edizione del GF Vip continua a dimostrare di non avere peli sulla lingua, nell’appuntamento serale del reality dell’11 dicembre 2020 è tornata su un episodio non facile del suo passato. L’influencer romana mentre attendeva di sapere se sarebbe stata lei a lasciare il reality show per volere del pubblico, ha ribadito nuovamente di aver sofferto la lontananza dal padre. A sollevare l’umore della gieffina ci ha pensato la madre:

“Amore mio la nostra vita è sempre stata una lotta. Figlia mia ti dico che sono fiera e orgogliosa di te. Non posso dirti che non mi manchi da morire. Sarà un Natale triste senza di te. Ma viviti la tua esperienza. Ti amo immensamente mamma”.

Selvaggia ha subito ringraziato la madre, mentre Alfonso Signorini ha fatto notare alla gieffina che spesso tende a non mostrare il lato dolce del suo carattere. La 30enne dopo aver ammesso che ha dovuto difendersi nella sua vita ha promesso al conduttore che continuerà a non nascondere questo suo aspetto, e di non indossare quindi una maschera dura anche quando tornerà alla normalità. Per finire l’opinionista Pupo ha chiesto a Selvaggia Roma quale tipo di problema ha avuto con suo padre, e perchè è arrivato a dirle non sei più mia figlia. La risposta della gieffina che in questi giorni è stata considerata una cosa schifosa dal suo ex Francesco Chiofalo, è stata la seguente:

“Mancavano gli abbracci, con mio fratello e mia sorella si è concesso di più”.

GF Vip: Selvaggia Roma lascia la casa dopo l’eliminazione

A lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5 è stata Selvaggia Roma, proprio la concorrente che ha portato parecchi scompigli con il suo ingresso. Prima di abbandonare la casa di Cinecittà poichè ad avere la meglio al televoto sono stati Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Giacomo Urtis, la 30enne ha rivolto il suo ultimo pensiero a Giulia Salemi dicendole che la aspetterà fuori e ha ringraziato tutti gli altri concorrenti dichiarando di amarli.

A questo punto Alfonso Signorini ha detto a Tommaso Zorzi di aver notato la sua espressione di stupore: quest’ultimo ha replicato precisando che Selvaggia ha subito dimostrato di essere una donna forte, e non ha nascosto di essere rimasto dispiaciuto.
L’eliminazione di Selvaggia Roma è stata commentata anche da Andrea Zelletta: a detta dell’ex tronista, l’influencer romana aveva ancora molto da dare. Per finire il conduttore ha rivolto un apprezzamento nei confronti dell’ex gieffina, dichiarando che è stata lo stesso una vincitrice.