X


Selvaggia Roma, l’ex fidanzato: “Ha mentito, il padre non l’ha abbandonata”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Gossip
foto francesco chiofalo sfogo

Selvaggia Roma, parla l’ex fidanzato Francesco Chiofalo:”Sono rimasto stupito, io il padre lo conosco”

Emergono nuovi dettagli in merito al passato burrascoso raccontato da Selvaggia Roma all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dopo che l’immagine di una Selvaggia sconvolta dalle lacrime ha toccato il cuore e la sensibilità di tutti gli spettatori collegati e/o del web. A parlare del passato della gieffina è intervenuto lo storico ex fidanzato Francesco Chiofalo, il quale si è dichiarato fortemente stupito riguardo al racconto di Selvaggia, additando il tutto come delle bugie raccontate dall’influencer. Uno sconvolto Francesco nelle proprie storie Instagram delle ultime ore ha dichiarato:

“Sinceramente sono rimasto stupito, è una ca***ata pazzesca, non è assolutamente vero, infatti quando l’ho sentito ci sono rimasto. A parte che il padre lo conosco personalmente, l’ho visto molte volte e ci ho mangiato anche insieme sia con lui che con la madre. Non è stata abbandonata, è stata una normale separazione come avviene in tante famiglie, ed anzi lei ha anche il suo numero e lo sente spesso e volentieri. Nel periodo in cui stavamo insieme lei è partita per la Tunisia per incontrare il padre ed i parenti, inoltre era molto premuroso, tant’è che quando ci mettemmo insieme lui volle conoscermi personalmente”.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: una storia turbolenta

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono saliti alla ribalta nel 2017, quando approdarono a Temptation Island con l’obiettivo di intraprendere il loro personalissimo viaggio nei sentimenti, grazie alla solida guida di Filippo Bisciglia. “Lenticchio”, questo il soprannome datogli da Selvaggia durante la loro relazione, ha poi visto finire al termine del programma la sua storia, complice l’eccessiva gelosia di lei.

Selvaggia Roma abbandonata dal padre: i conoscenti smentiscono

La prima ad esprimere la propria miscredenza riguardo la veridicità delle parole di Selvaggia Roma all’interno della casa del GF in merito al suo rapporto con il padre e alla sua storia, è stata l’ex amica e inquilina Eliana Michelazzo, definendola falsa e smentendo totalmente quanto raccontato dall’influencer. Selvaggia ha raccontato un passato buio a cui sono correlati episodi di forte rammarico che l’hanno spinta negli anni a farsi del male, e addirittura a pensare di farla finita, pertanto non si conosce nel dettaglio il motivo per cui abbia raccontato, ammesso che le parole dei suoi conoscenti siano attendibili, le cose in un certo modo, ma sicuro è che la questione verrà riesumata e arricchita di nuovi dettagli.