X


Serena Bortone, imprevisto con Valeria Marini: “Non è educato”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone imprevisto diretta

Serena Bortone interrompe Valeria Martini: “Fate un po’ di silenzio? Non è educato”

Sarà dovuto alla fascia oraria, al tipo di programma, al clima che si respira in Rai ultimamente, ma anche Serena Bortone è caduta nel diachismo (da Pierluigi Diaco) rimproverando gli addetti ai lavori durante la sua intervista a Valeria Marini a Oggi è un altro giorno. Durante la piacevole chiacchierata Serena Bortone ha interrotto l’ospite rivolgendosi alle persone dietro le quinte:

“Fate un po’ di silenzio? Amici, Non è educato. Non si chiacchiera in studio”.

Valeria Marini choc a Oggi è un altro giorno: “Ho pensato di prendere i voti”

“L’amore? Sto pensando di prendere i voti” ha dapprima scherzato Valeria Marini da Serena Bortone, scherzando sulla sua non fortunatissima vita sentimentale, salvo poi confermare che “ho una grande fede, c’è stato un momento in cui c’ho pensato. Nella mia vita privata non sono stata fortunata. Ho sbagliato e sono stata ingenua. Ho sempre creduto nell’amore, ma non so se arriverà. Ora voglio solo che finisca la pandemia”. E Valeria Marini cosa vorrebbe dall’amore? “Dall’amore vorrei essere rispettata. Sono tosta, ma ingenua. Quando vado a pregare in chiesa sono serena. Mi piace essere generosa”. Ultimamente il suo ex fidanzato ha dichiarato che la diffida ricevuta è finta.

Oggi è un altro giorno, Valeria Marini confessa: “Molestie? E’ capitato”

A proposito delle molestie Valeria Marini a Oggi è un altro giorno ha confessato: “Sì, è capitato. Esperienze molto dure, che poi ho superato. Non voglio raccontarlo. Ho superato tutto trovando la forza in me stessa. Una volta ho denunciato e le altre volte ho superato difendendomi. Non è facile difendersi. Io sono amica e complice delle altre donne”. L’invito di Serena Bortone: “Se vi capitano violenze o molestie denunciate”.