X


Silvia Toffanin si commuove a Verissimo. Elisabetta Canalis: “Ci rivedremo”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin piange

Verissimo, Elisabetta Canalis fa commuovere Silvia Toffanin: “Ci riabbracceremo”

Ospite in collegamento da Silvia Toffanin, a Verissimo, c’è anche Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la notizia, ormai da anni conduce una vita serena a Los Angeles, insieme a suo marito e sua figlia, ma purtroppo quest’anno, a causa della pandemia, non ha potuto vedere molto la sua mamma Bruna, che vive in Sardegna. La Canalis, racconta con tristezza che sia lei che la madre hanno sofferto questo distacco forzato, soprattutto nelle festività natalizie. La Toffanin, allora le offre la possibilità di mandarle un messaggio, ed Elisabetta trattenendo a stento le lacrime, cerca di confortare la madre affermando che si rivedranno presto: “Ci rivedremo, ci riabbracceremo”. Queste parole hanno commosso anche la stessa Silvia Toffanin, probabilmente ricordandole la madre da poco scomparsa.

Elisabetta Canalis racconta a Verissimo il suo Natale ‘americano’

Elisabetta Canalis, nella sua intervista, non manca di raccontare come sta trascorrendo queste festività. L’ex velina avrebbe preferito essere in Italia con la sua famiglia, ma a causa della pandemia, questo non è stato possibile. La Canalis, racconta che le tradizioni natalizie in America sono grandiose, le luci, gli addobbi, e tutte le decorazioni, sono spettacolari, ma la vera magia del Natale, per Elisabetta, è sua figlia Skyler: poter vivere l’attesa, i regali e la gioia con sua figlia, fanno si che lei stessa torni di nuovo bambina.

Verissimo, Elisabetta Canalis sulla figlia Skyler: “Mi fa morire dal ridere”

L’intervista ad Elisabetta Canalis, continua, e Silvia Toffanin, che ha appena intervistato Katia Follesa, coglie l’occasione per farle qualche domanda sulla sua vita da mamma. Elisabetta racconta di sua figlia Skyler, che è una bambina fantastica, capace di mettere tutti di buon umore: “Mi fa morire dal ridere”, afferma la Canalis. Nonostante il periodo difficile un po’ per tutti, l’ex velina dichiara che tutto sommato Skyler, sta avvertendo poco la pesantezza della situazione, perché sia lei che il marito, sono riusciti ad alleggerirla. Caratterialmente a quanto pare Skyler somiglia alla Canalis, afferma lei stessa divertita, e proprio per dimostrarlo, Elisabetta racconta un aneddoto divertente: a quanto pare, la bambina, a chiunque lo chieda, dice di essere italiana, nonostante sia nata in America, dichiarandolo anche con una certa convinzione: “È molto simpatica”, conclude Elisabetta Canalis.