X


Verissimo, Katia Follesa spiazza Silvia Toffanin: “Posso intervistarti io?”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Verissimo
foto Katia Follesa Verissimo

Katia Follesa intervista Silvia Toffanin a Verissimo: “Ci hai fatto una grazia”

Ospite in studio, da Silvia Toffanin, a Verissimo, Katia Follesa, che con la sua solita simpatia, è pronta a sconvolgere il programma di Canale 5. Infatti, la vulcanica Katia non si sta alle regole dell’intervista classica, e spiazza Silvia con una particolare richiesta: “Mi piacerebbe per una volta soltanto, intervistarti io. Te la senti?”. La Toffanin, divertita, risponde di si, così esce dallo studio per fare nuovamente il suo ingresso, presentata dalla Follesa. Silvia si dichiara agitata, a rivestire la parte dell’ospite, è risaputo infatti che non accetta inviti, in altre trasmissioni, e che è sempre restia a rilasciare interviste. Ma Katia, non perde l’occasione per prenderla in giro, ricordando la sua carriera a Passaparola, e facendo finta di confonderla con Ilary Blasi e Alessia Mancini. Le domande della Follesa, riguardano soprattutto l’argomento cucina, ma anche lì, tra le risate, la Toffanin ammette di essere abbastanza una frana come cuoca. Per concludere la sua intervista, Katia Follesa, dopo averla ringraziata per questa ‘grazia’, fa un regalo a Silvia Toffanin, lanciando una clip, che riassume alcuni dei suoi successi come presentatrice.

Katia Follesa, il rapporto con la sua famiglia: “Mia figlia mi critica sempre”

Nella sua intervista a Verissimo, Katia Follesa, ha avuto modo di approfondire il rapporto con il suo compagno, Angelo, e sua figlia Agata. La Follesa da tempo attende una proposta di matrimonio, da padre di sua figlia, e anche se la fatidica domanda non è ancora arrivata, Katia sfoggia al suo anulare, un bellissimo anello. Con la figlia Agata, invece, i rapporti sono un po’ più difficili, la ragazza si trova in fase preadolescenziale, e non perde mai occasione per criticare, tutto ciò che fa la madre.

Katia Follesa parla dei suoi problemi di salute: “Sono tornata a stare bene”

Katia Follesa, è tornata in studio, ospite di Silvia Toffanin, che ha appena intervistato Maria De Filippi, con un aspetto del tutto nuovo, molto dimagrita rispetto al solito. Silvia non manca di farle tanti complimenti, dicendo di trovarla benissimo, e la stessa Follesa ammette: “Sono tornata a star bene anche con la testa”. Katia racconta che il suo dimagrimento non è dovuto ad un capriccio estetico, bensì a motivi di salute. La comica infatti da tempo soffre di problemi cardiaci, aggravatisi proprio a causa del peso. Ora Katia ammette di essere felice, e anche se più magra non rinuncerà mai a qualche peccato di gola.