X


Soleil Sorge, frecciata a Luca Onestini: “Scelto persone sbagliate”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Gossip
foto Soleil Sorge

Soleil Sorge lancia una frecciata a Luca Onestini su Instagram: “Non ho mai perso tempo”

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha infiammato il web dopo aver postato una storia Instagram in cui lancia una frecciata al suo ex fidanzato Luca Onestini, nonché ex tronista di Uomini e Donne. L’influencer negli ultimi giorni é stata protagonista di vari rumors e soprattutto della polemica contro la fidanzata di Paolo Brosio, accusata di strumentalizzare la sua relazione col giornalista per salire alla ribalta. Soleil Sorge ha nelle ultime ore preso parte ad un gioco su Instagram che prevede il postare una foto allegando una descrizione legata ad una domanda, ed é qui che ha voluto lanciare una pungente frecciata al suo ex fidanzato Luca Onestini, pubblicando una foto con lui e scrivendo: “Non ho mai perso tempo, al massimo scelto persone sbagliate con cui condividerlo“. Soleil Sorge ha scatenato l’ironia dei fan per poi pubblicare una foto con le attuali concorrenti del GF Vip Giulia Salemi e Dayane Mello, sue amiche.

Luca Onestini e Soleil Sorge: il presunto tradimento di lei e l’astio dopo Uomini e Donne

Soleil Sorge e Luca Onestini si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne, e dopo una frequentazione nel dating show hanno deciso di uscire insieme provando a vivere fuori la loro storia. La storia tra i due é sempre stata un po´controversa a causa del carattere dell’ex corteggiatrice, ma é stato quando Luca Onestini é entrato al Grande Fratello Vip che la situazione é precipitata. Durante l’esperienza nel reality, Luca venne a sapere dal fratello, arrivato negli studi Mediaset per l’occasione, che la fidanzata lo aveva tradito e che circolassero molte voci in tal senso. Il vippone prese molto a male la cosa, mentre Soleil Sorge, intervistata più volte, confessò di non provare più niente per il fidanzato, negando però il tradimento. Luca Onestini però non ha mai perdonato Soleil, arrivando a disprezzare il modo in cui quest’ultima si approccia alla tv, ovvero vivendo di gossip e criticando chiunque col suo carattere non proprio tranquillo.

Soleil Sorge racconta a Giornalettissimo.it le nuove esperienze che l’aspettano e critica Natalia Paragoni

In vista della nuova avventura come presentatrice del format streaming Ciao2020, Giornalettissimo.it ne ha approfittato per intervistare Soleil Sorge e chiederle alcune curiosità in merito a tutte le celebrità che verranno premiate durante quella serata. L’ex corteggiatrice ha raccontato di essere single dopo la breve parentesi con Andrea Iannone, per poi soffermarsi sulle persone a cui non darebbe un premio nel 2020: Soleil Sorge ha raccontato che proprio non darebbe un premio a Nilufar Addati, rea di aver copiato la sua bio su Instagram, e poi ha definito Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta finita sotto i riflettori per aver fatto uno strano regalo al fidanzato, una gaffe vivente. Soleil ha poi raccontato su Instagram alcune esperienze lavorative, condiviso foto significative con le persone care e lanciato una frecciata a Luca Onestini, suo ex.