X


Sonia Lorenzini ironizza su Mario Ermito al GF Vip: “Non gli riesce bene”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Mario Ermito GF Vip

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini su Mario Ermito: “Non gli riesce bene”

In questi ultimi giorni è venuto fuori che Mario Ermito, mesi fa, ci ha provato con Sonia Lorenzini del GF Vip. Difatti è emerso che proprio quest’ultimo mesi fa ha mandato diversi messaggi alla giovane concorrente, nel tentativo di conquistarla. Tuttavia pare che non ci sia granchè riuscito visto ciò che ha detto la scorsa notte Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, parlando con Dayane Mello e Giacomo Urtis, ha preso in giro Mario Ermito, asserendo che a quanto pare sarebbe un tuttofare:

“Lui è ballerino, cantante, attore, istruttore di acqua gym…Ancora non ha fatto il corteggiatore…Credo però che faccia l’impastatore di torte…”

Successivamente Sonia Lorenzini ha colto immediatamente la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa a Mario Ermito, asserendo che tra le tante cose che saprebbe fare, almeno in una non sarebbe così bravo:

“La roba del corteggiamento però non gli riesce bene, secondo me…”

E gli altri due concorrenti del GF Vip non sono riusciti a trattenere le risate.

Mario Ermito del GF Vip, Sonia Lorenzini svela: “Non sento feeling con lui”

Successivamente Sonia Lorenzini, parlando sempre di Mario Ermito al Grande Fratello Vip, ha anche svelato di riconoscere che sia assolutamente un bel ragazzo, aggiungendo però di non sentire quel feeling necessario per approfondire la conoscenza:

“E’ bello sicuramente, ma non sento che c’è feeling tra noi…”

A quel punto Dayane Mello del GF Vip, che in queste ore ha discusso con Rosalinda, ha ribattuto a Sonia Lorenzini, che ha fatto una rivelazione su Mario: “Capisco benissimo…Manca quella chimica giusta tra voi…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Sonia Lorenzini lancia un avvertimento a Mario Ermito

In un secondo momento i tre concorrenti del GF Vip sono stati raggiunti anche da Mario Ermito al Grande Fratello Vip. E in questa occasione Dayane Mello ha cercato di provocare un po’ Mario del GF Vip, asserendo: “Ma se ti piace perchè sei entrato con questo atteggiamento?” E in questa circostanza è intervenuta immediatamente Sonia Lorenzini, la quale ha lanciato un avvertimento a Mario Ermito: “Ermito tu non hai capito che non devi darle corda? A che gioco stiamo giocando?”