X


GF Vip, Sonia svela i motivi della rottura con Piccinato: “Mai un ti amo”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini rompe il silenzio sulla rottura con l’ex Federico Piccinato: “Mai un ti amo”

Sonia Lorenzini, nuova concorrente del GF Vip, ha finalmente svelato le reali motivazioni dietro l’addio a Federico Piccinato. I due, avevano mantenuto una certa riservatezza sulla fine della loro storia d’amore, evitando addirittura di parlarne, ma proprio oggi grazie all’intervento di Maria Teresa Ruta, Sonia si è aperta raccontando la verità. “C’erano tanti problemi di fondo. Un ‘ti amo’ che non è mai arrivato”, confessa la Lorenzini, che sentendosi a suo agio con la Ruta, continua a confidarsi, affermando che più volte negli ultimi due anni ha cercato di andare oltre, sminuendo il valore di quelle parole, fino a quando non si è resa conto che invece erano fondamentali.

GF Vip, Sonia Lorenzini su Federico Piccinato: “Pensavo fosse il mio per sempre”

Maria Teresa Ruta, che proprio stamattina ha avuto un chiarimento con Stefania, vedendo Sonia giù di morale, decide di parlare con lei per cercare di metterla più a suo agio, in vena di confidenze, la Lorenzini si lascia andare a considerazioni sulla sua passata relazione, con l’ex portiere, Federico Piccinato. Sonia racconta di aver vissuto la rottura come un fallimento, la ragazza riponeva grandi aspettative in questa relazione, al punto tale da pensare che Federico potesse essere davvero la persona giusta. Inoltre, confessa che in realtà non avrebbe voluto terminare la loro storia, tutto quello che voleva era darle uno scossone, ma da lì invece, sembra che sia stato Piccinato a rendere la cosa definitiva.

Sonia Lorenzini entra al GF Vip: la lite con Tommaso Zorzi

L’ingresso di Sonia Lorenzini nella casa più spiata d’Italia, ha sicuramente scombussolato tutti gli equilibri. In particolare quello di Tommaso Zorzi, con cui l’ex tronista ha avuto da subito un forte scontro, proseguito dopo la fine della diretta. La Lorenzini, ha accusato Zorzi di aver avuto nei suoi confronti un comportamento irrispettoso, prendendola in giro più volte sui social. Dal canto suo Tommaso, evidentemente contrariato, ha ribattuto che se la ragazza aveva qualche problema nei suoi confronti poteva tranquillamente dirglielo prima di entrare al GF Vip, e non di approfittarne solo per ottenere visibilità. La discussione prosegue, i toni si alzano a tal punto che Tommaso, ormai esausto, chiede alla Lorenzini di ignorarlo e di non parlargli più.