X


Stash dei The Kolors è diventato papà, è nata Grace: “La cosa più bella”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Gossip
Foto Stash e Giulia Belmonte Genitori

Stash di Amici diventa papà, le prime parole per la nascita di Grace: “La cosa più bella del mondo”

Sembra ieri quella sera di maggio, durante una delle puntate di Amici Speciali, in cui Stash dei The Kolors annunciava la sua imminente paternità. Una notizia che aveva sorpreso i fan, che poco o niente sapevano sulla vita privata dell’ex allievo di Amici, poi diventato professore del programma. A dare la notizia era stata Maria De Filippi, che Stash di Amici ha sempre definito come una mamma. Finalmente quel giorno è arrivato, Stash è diventato papà, come ha annunciato lui stesso nelle ultime ore. Su Instagram, infatti, Stash dà la notizia ai fan:

“E’ nata Grace, la cosa più bella del mondo”.

Stash annuncia la nascita di Grace: “Gioia ed euforia”

Dopo le prime brevi parole sulla nascita della piccola Grace, Stash ha temporeggiato prima di dare altre notizie. Il cantante è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, dunque nessuno si era stupito del breve messaggio. Ma un artista sa che i fan meritano qualche parola in più, dopo tanti mesi passati a seguire passo per passo la paternità dell’ex professore di Amici. E così, proprio negli ultimi minuti, ecco arrivare nuove parole di Stash dei The Kolors:

“Sembro un c*etino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora. Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento”.

Stash è diventato papà, la dedica per la sua compagna Giulia Belmonte: “Sei immensa”

Tutto è andato per il meglio per i neo genitori Stash e Giulia Belmonte, compagna del cantante e giornalista televisiva. A comunicare le condizioni di Giulia Belmonte, dopo il parto, è proprio Stash:

“E’ stata fortissima. E’ andato tutto alla grande. Brava mami, sei immensa”.

Un nuovo grande impegno attende adesso la coppia. Per dedicarsi alla sua piccolina quest’anno Stash non sarà professore di Amici.