X


Stefania Orlando al GF Vip, l’ex marito sbotta: “Tutte stupidaggini”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando difesa Andrea Roncato

Grande Fratello Vip, ex marito di Stefania Orlando sbotta: “Tutte stupidaggini”

Per Stefania Orlando questi giorni non sono certo stati semplici. Difatti la popolare bionda showgirl, dopo essere venuta a conoscenza di essere stata nominata dal suo amico Tommmaso Zorzi per un motivo assai futile, è andata in crisi. Poche ore dopo ha anche litigato con l’amica Maria Teresa Ruta, con la quale ha poi chiarito in un secondo momento. Forse in tanti non sanno che Stefania Orlando, prima di sposare Simone Gianlorenzi, è convolata a nozze con il popolare attore Andrea Roncato. E proprio quest’ultimo è stato raggiunto dal magazine Nuovo per chiedergli da cosa è stato infastidito tra tutte le cose dette nella casa del GF Vip. A quel punto l’uomo, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di non aver affatto gradito che sia stato detto che la sua attuale moglie sarebbe gelosa di Stefania Orlando, bollando il tutto come sciocche illazioni: “Sono tutte stupidaggini…”

Stefania Orlando, l’ex marito Andrea Roncato smentisce: “Io al GF Vip? Neppure me l’hanno chiesto”

Successivamente l’ex marito di Stefania Orlando (Andrea Roncato), sempre in questa breve intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha voluto fare anche un’importante smentita su un’altra news circolata online in questi ultimi mesi. Difatti l’attore ha rivelato di aver letto che sarebbe dovuto andare al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla sua ex moglie Stefania Orlando, il cui attuale marito ha spiegato ieri il motivo per cui sarebbe stata presa di mira da Samantha De Grenet. Illazione smentita senza se e senza ma da Andrea Roncato, il quale ha quindi confessato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti:

“Ho letto che sarei andato a trovare la mia ex al GF Vip: ma non me l’hanno nemmeno chiesto…”

Grande Fratello Vip attaccato dall’ex marito di Stefania Orlando: “Tutto costruito”

La giornalista del magazine Nuovo ha quindi domandato all’ex marito di Stefania Orlando se entrerebbe nella casa del GF Vip per far una sorpresa alla sua ex qualora arrivasse la proposta dalla produzione. Ma l’uomo ha risposto prontamente di no, non facendo mistero di credere che programmi come il Grande Fratello Vip sarebbero tutti costruiti:

“Mai…Queste trasmissioni sono tutte costruite…Lo spettacolo per me è un’altra cosa…”

Quindi pare sarà davvero complicato vedere un confronto al GF Vip tra Stefania Orlando e l’ex marito Andrea Roncato.