X


Stefania Orlando, marito su Samantha De Grenet: “Vuole vendicare la Brandi”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Grande Fratello Vip, marito di Stefania Orlando su Samantha De Grenet confessa: “Vuole vendicare Matilde Brandi”

Lunedì scorso Tommaso Zorzi ha votato Stefania Orlando al GF Vip. Una nomination che ha lasciato di stucco la maggior parte del pubblico a casa, visto che sono migliori amici nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi il portale FanPage.it ha raggiunto il marito di Stefania Orlando proprio per parlare di tutta questa intricata faccenda. E l’uomo non ha nascosto di essere rimasto spiazzato, aggiungendo di non aver ben capito le motivazioni che l’hanno portato a prendere una decisione simile. Successivamente il giornalista ha domandato al marito di Stefania Orlando al GF Vip il motivo per cui Samantha De Grenet pare aver preso un po’ di mira sua moglie. E l’uomo non si è nascosto dietro a un dito asserendo di credere che Samantha voglia ‘vendicare’ la sua amica Matilde Brandi:

“Credo sia entrata anche come paladina dell’eliminazione di Matilde Brandi, essendo loro molto amiche. Credo intenda vendicare Matilde….”

Avrà ragione?

Tommaso Zorzi nella bufera al GF Vip, marito di Stefania Orlando: “Non lo condanno”

Il marito di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, sempre in questa intervista rilasciata a FanPage.it, è anche tornato a parlare del gesto choc di Tommaso Zorzi. E a tal proposito l’uomo ha comunque tenuto a precisare di non esserci rimasto male e di non condannarlo nella maniera più assoluta, aggiungendo che alla fine il rapporto nato tra sua moglie e l’influencer non sarebbe certo da considerare l’amicizia della vita, anche se magari potrà diventarlo una volta finito il GF Vip:

“Non lo condanno perché è il gioco. Non è l’amicizia della vita, non si dimostra nella Casa del GF. Quando usciranno, magari potrà diventarlo…”

Grande Fratello Vip, marito di Stefania Orlando geloso di Andrea Zelletta? Parla lui

Successivamente il giornalista di FanPage.it ha domandato all’uomo se sia geloso del rapporto venutosi a creare in quest’ultimo periodo tra sua moglie Stefania Orlando e Andrea Zelletta al GF Vip. E in questa occasione il marito di Stefania Orlando, sulla cui nomination ha espresso la sua opinione la sorella di Zorzi, ha subito risposto di essere assolutamente sereno, non ritenendo l’ex tronista di Maria De Filippi una ‘minaccia’:

“Sono assolutamente sereno. Non è questione di fiducia, non lo prendo proprio in considerazione…”