X


Stefania Orlando attacca Samantha De Grenet al GF Vip: “Parac**a!”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando punta il dito contro Samantha De Grenet: “Parac**a!”

Poco dopo la mezzanotte il GF Vip ha chiesto a tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani di esprimere una propria opinione sui nuovi concorrenti: Carlotta Dell’Isola, Mario Ermito, Andrea Zenga e Cecilia Capriotti. Successivamente sono stati consegnati loro dei cartoncini in cui hanno scritto questi giudizi. A quel punto Samantha De Grenet ha dichiarato di aver buttato là delle motivazioni così a caso. Una rivelazione che non è piaciuta per niente a Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, la quale è sbottata nei suoi confronti asserendo: “Come se votassi Tommy perché cammina meglio di me sui tacchi…” Samantha De Grenet ha però ribattuto immediatamente: “Non mi devi mica copiare le idee…” Ed ecco che Stefania Orlando del GF Vip ha mostrato le unghie, rispondendole per le rime: “E mica sono parac**a come te!”

Stefania Orlando pronta a litigare con Samantha De Grenet al GF Vip: “Io aspetto”

Successivamente Stefania Orlando è uscita in giardino a parlare di tutta questa faccenda con Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Andrea Zenga. E in questa occasione la concorrente del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero di essere pronta a litigare con Samantha De Grenet:

“Alla terza volta…Poi vedi…Io aspetto comunque…”

E chissà se stasera Alfonso Signorini metterà a confronto proprio Stefania Orlando e Samantha De Grenet, con l’obiettivo di far emergere una volta per tutte le loro incomprensioni. Ci potrebbe essere questo tanto atteso faccia a faccia?

Samantha De Grenet nella bufera al Grande Fratello Vip: stasera interviene Alfonso Signorini?

In questi giorni Samantha De Grenet ha puntato il dito contro la Ruta, cercando di difendere Filippo Nardi squalificato dal GF Vip. E questo suo atteggiamento non è stato per nulla apprezzato dal pubblico a casa. Per tale ragione in tanti hanno già dichiarato sui social di essere convinti che stasera Alfonso Signorini tornerà a parlare di tutta questa faccenda, chiedendo alla diretta interessata il motivo per cui ha difeso Filippo Nardi espulso dal Grande Fratello Vip, mentre ha criticato Maria Teresa Ruta.