X


Stefania Orlando nominata. La sorella di Tommaso Zorzi: “Ero sotto shock”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi

GF Vip, Tommaso Zorzi delude Stefania Orlando, la sorella dell’influencer: “Sotto shock”

Uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ieri sera si è reso protagonista di un gesto che sta facendo parecchio discutere. Tommaso Zorzi a sorpresa ha scelto di nominare l’amica Stefania Orlando con una motivazione piuttosto debole, e quest’ultima non appena è terminata la nuova puntata del reality show ha manifestato la sua delusione.

L’influencer milanese oltre a ricevere diverse critiche da vari fan del programma, è stato attaccato anche dalla sorella Gaia che non ha perso tempo per farsi sentire sui social. Tramite il proprio profilo Twitter, la giovane meneghina dall’accento british non ha nascosto di essere rimasta spiazzata dal fratello:

“Con tutti i nomi, proprio Stefania doveva dire. Ieri ero sotto shock, non riuscivo a formulare un tweet”.

Stefania Orlando nominata da Tommaso Zorzi al GF Vip, la sorella Gaia: “Voglio entrare in casa”

La nomination di Tommaso Zorzi ai danni di Stefania Orlando, nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 è senza dubbio un colpo di scena destinato a generare ulteriori malumori nella casa di Cinecittà. Il discusso gieffino ha fatto il nome di una delle sue più care amiche in casa, per non aver gradito l’atteggiamento avuto nei confronti dell’ultima arrivata:

L’ho nominata perché ha sgridato Samantha De Grenet per aver buttato la spugnetta nell’umido, dopo che aveva pulito tutta la cucina. Io l’ho difesa e lei mi ha detto guarda che anche le grandi amicizie possono finire’”.

Nonostante l’influencer milanese dopo la sua scelta ha fatto capire al pubblico di essersi pentito, ha infastidito lo stesso molti suoi sostenitori. Tra i tanti commenti di critiche rivolti al gieffino si è aggiunto anche quello della sorella Gaia, che tramite un tweet ha mostrato empatia nei confronti di coloro che sono rimasti delusi da suo fratello:

“Amici, voglio entrare subito in casa per fare un confronto con Tommaso e mandarlo a ca**re”.

Tommaso Zorzi disposto a lasciare il GF Vip: Stefania Orlando lo perdona

A pensarla in modo diverso invece, nonostante inizialmente abbia ammesso di non aver gradito la decisione di Tommaso Zorzi di nominarla è proprio Stefania Orlando. La gieffina ha già perdonato il suo compagno di gioco che sta cominciando a vacillare, quando si è detto più volte pentito di aver fatto il suo nome. Addirittura il 25enne ha dichiarato di essere disposto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia.

A questo punto Stefania ha rassicurato Tommaso, dicendogli che la loro amicizia nata da più di due mesi non può cambiare a causa di uno screzio:

“Tu devi stare tranquillo. Non ce l’ho con te. Io lo so che mi vuoi bene”

Successivamente però la Orlando durante uno sfogo con Andrea Zelletta e dopo un litigio con Maria Teresa Ruta, facendo riferimento al rapporto che ha con la conduttrice e Zorzi ha dichiarato: “I miei pilastri sono crollati“.