X


Tommaso Zorzi e la Ruta deludono Stefania Orlando: “Pilastri crollati”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi maria teresa ruta

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando delusa da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: “Pilastri crollati”

Ieri sera in puntata Tommaso Zorzi ha tradito Stefania Orlando, nominadola. Una decisione che ha creato non poche polemiche all’interno della casa del GF Vip. Difatti dal momento in cui l’influencer l’ha confessato alla concorrente è scoppiato il caos. E stamattina la donna ha anche litigato furiosamente con Maria Teresa Ruta. Dopo questo litigio la bionda showgirl si è sfogata con Andrea Zelletta. E in questa circostanza Stefania Orlando ha espresso tutta la sua delusione nei confronti dei suoi (ex?) amici, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “I miei pilastri sono crollati…” La donna ha poi rassicurato Zelletta di non volersi però abbattere da questa situazione: “Bisogna trarre forza da questa cose…”

Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi: “I nostri rapporti non si erano mai raffreddati”

Stefania Orlando si è poi sfogata pure con Filippo Nardi al Grande Fratello Vip. Difatti la concorrente del padre di tutti i reality show ha rivelato che i rapporti con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta in questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani non si erano mai raffreddati, almeno fino a ieri sera. Per tale ragione Stefania Orlando, che stamattina ha discusso con la Ruta, ha continuato a dire di essere assai delusa dai due concorrenti del GF Vip e di essere molto confusa sul modo in cui potrà affrontare questa difficile situazione da qui ai prossimi giorni.

Filippo Nardi consiglia a Stefania Orlando del GF Vip: “Lasciala parlare”

Filippo Nardi al Grande Fratello Vip ha poi voluto parlare con Stefania Orlando della sua litigata con Maria Teresa Ruta di stamattina. E in questa circostanza il concorrente di origini inglesi ha solo dato un importante consiglio alla bionda soubrette: “Lasciala parlare…” Ma la donna pare davvero essere ancora molto agitata per via di tutta questa faccenda.