X


Stefania Orlando, scontro con Samantha. Parla il marito: “Davvero triste”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Samantha De Grenet GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando offesa da Samantha. Il marito Simone: “Davvero triste”

La casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere movimentata da diversi scontri. Nelle ultime ore soprattutto ai telespettatori non è di certo sfuggito l’acceso battibecco tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. L’ultima arrivata dopo aver discusso con la compagna di gioco per un banale motivo legato alla cucina si è lasciata andare a delle pesantissime critiche nei confronti della stessa, che hanno indignato parecchi utenti della rete.

Le parole pronunciate dall’ex naufraga hanno fatto storcere il naso anche a Simone Gianlorenzi, il marito della Orlando, che non perde mai l’occasione di farsi sentire sui social. Il chitarrista è intervenuto ancora una volta in difesa della sua amata, scrivendo un messaggio chiaro nel video incriminato circolato su Twitter: Davvero triste“.

Samantha offende Stefania Orlando al GF Vip: Simone Gianlorenzi dalla parte della moglie

Nelle ultime ore una nuova protagonista del GF Vip 5 ha scatenato una vera e propria polemica sul web, per essersi lasciata andare a delle parole spregevoli nei confronti di una coinquilina. Samantha De Grenet che nelle scorse ore è stata considerata avvocato delle cause perse da Antonio Zequila è stata subito presa di mira da tantissimi fan del reality show, per aver offeso Stefania Orlando durante uno sfogo con Sonia Lorenzini. Le testuali sono state le frasi indirizzate da Samantha alla showgirl romana:

“Mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo che insegnamenti dai a tuo figlio. Ma io ti ucc**o! Cacciatemi, ho detto che la ucc**o. Non me ne frega un c***o“.

Continuano ad essere molti, i fan del programma condotto da Alfonso Signorini a chiedere a gran voce la squalifica immediata di Samantha De Grenet. Anche Simone Gianlorenzi si è schierato dalla parte della moglie Stefania, infatti dopo aver postato sui social la clip che mostra l’istante in cui la nuova gieffina perde il controllo ha commentato con toni pacati, definendo la scena per niente divertente:Tweet non ironico“.

GF Vip, Samantha squalificata a causa di Stefania Orlando? Il marito della cantante deluso da Dayane

Simone Gianlorenzi ha anche fatto sapere cosa pensa di ciò che Dayane Mello ha detto su sua moglie Stefania Orlando. In poche parole la modella brasiliana durante un recente litigio con la showgirl romana, le avrebbe fatto la seguente precisazione: “Tu i figli non li hai, cosa vuoi”. La replica del chitarrista non poteva farsi attendere: “Anche Dayane con questa frase ha dimostrato molto. Ha detto tutto“.

Intanto Samantha De Grenet che prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia ha avuto modo di sapere quali sono le regole del programma, sembra essersi resa conto di aver esagerato con la cantante Stefania Orlando. Non è da escludere quindi la possibilità di vedere la nuova gieffina fare i conti con una squalifica, nel corso della prossima puntata serale.